|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
I film d'animazione da non perdere!!!
Vorrei creare un thread dove raccogliere i titoli dei film d'animazione che secondo voi sono imperdibili, o cmq da vedere!
Ovviamente parlo di film meno conosciuti ( quindi niente disney o dreamworks ![]() Mi sono gia' creato una lista aiutato da un altro forum, vediamo se qui mi tirate fuori altri film. Parto da quelli che ho visto anche io e che posso dare giudizi: - baoh ( carino e violento ) - lupen III il castello di cagliostro ( bello, peccato le voci non originali ) - tenchi muyo in love ( me lo avevano consigliato ma mi ha detto poco ) - Princess Mononoke ( STUPENDO ) - La citta' incantata ( STUPENDO ) - Metropolis ( lo vidi quando ancora avevo sky....non mi ha detto molto....per alcuni la musica e' favolosa ) Questi dovrebbero essere stupendi....me ne sto procurando alcuni ![]() - Spriggan - laputa - nausicaa - Ghost in the shell 2: Innocence ( MA DEVE ANCORA USCIRE VERO???, diciamo che ho visto un filmato da 600mb in rete che pensavo fosse il film.. ![]() ![]() ![]() - Appuntamento a Belleville - Memories Questi sono cmq consigliati ( non so neanche se sono tutti in italiano ): - una tomba per le lucciole - blood ( o blood: the last vampire ) - capitan harlock,l'arcadia della mia giovinezza - gundam char's counterattack - The wicked City (Yoju Toshi) - Le ali di Honneamise - Cowboy Bebop the movie - Steamboy di Otomo e Il castello errante di Owl di Miyazaki - Spriggan - vampire hunter D: bloodlust - consiglio il terzo oav devilman, "amon - apocalypse of devilman", ovviamente devi aver già visto i primi 2 - perfect blue - Millennium Actress - Tokyo Godfathers - Owl's Moving Castle ( appena uscito in sala in jappone )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Ghost in the shell 2 che io sappia non è ancora uscito in italia, così me lo sono visto in jap con sottotitoli
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Comunque se nella lista c'è Innocence, non può mancare neppure il primo Ghost in the shell ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Guarda di topic di questo tipo ne avranno aperti già mille
![]() Indi per cui mi tocca chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.