|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PERPLESSITA' SU ALICE FLAT>MEGA
Ciao a tutti!
2 anni fa ho attivato Alice Flat. Ieri sul sito del 187 relativo alla mia linea, ho visto che la flat è diventata mega solo che la velocità è comunque di 640 Kb/s Perchè non ho avuto l'upgrade a 1280 kbps? Cosa devo fare secondo voi? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno... Ultima modifica di pistolino : 26-02-2005 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabbè, mi arrangerò da solo...
Chiudete pure... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Penso che lo avrai entro Marzo....come tutti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che forse bisogna aspettare un po' ma la cosa ke mi sembra srana è che prima c'era scritto ALICE FLAT e andavo a 640, ora c'è ALICE MEGA ma ancora 640. Che senso ha cambiarmi l'offerta se la velocità è la stessa? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche voi non lo avete ancora avuto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io no ma ho ricevuto una lettera da telecom sulla casella aliceposta in cui diceva che ero stato upgradato....si come no....tra l'altro in quel perdiodo avevo l'adsl down e mi doveva essere riaparata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tu che alice hai?
Io ho Flat |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Anch'io ho avuto il passaggio solo sulla bolletta, di fatto è ancora una 640. Non resta che attendere.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
°_° ragazzi è un pò OT ...
nel sito del 187 se guardo i miei dati di fatturazione etc...è tutto regolare....però se clicco su "LA TUA LINEA" °_° mi escono i dati di una signora di Roma ...minchia ma che falla è? è ENORME! in teoria dovrebbe uscire solo l'informazione del mio numero di tel...delle tariffe attivate etc....porca zozza escono i dati di questa signora...puoi addirittura cambiargli profilo °_° puoi "traslocare la linea" (e nn ho capito che roba sia)...farle pervenire "aladino a casa" etc..... ma io dico MA PORCA T***A nn immagino cosa un malintenzionato possa fare con i dati della gente! scherzi veramente PESSIMI!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 01-03-2005 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è l'indirizzo di questa tipa....faglia rrivare un bell'aladino a casa
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
numero di telefono...dettagli fatture...codice fiscale...indirizzo..profili tariffari...dettagli chiamate........pensa che ha il telefono attivato dal 1981 .... ho chiamato il 187 gliel'ho detta sta cosa.... -_- e nn ci credono.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bug sistemato a quanto pare.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.