|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Alimentatori: ne avete visti così in giro?
Ma alimentatori affidabili e silenziosi con le prese posteriori disposte come quello in figura ne avete visti in giro?
![]() Io per adesso ho dovuto ripiegare su un modesto Q-Tec dual fan PFC da 550W in attesa di trovarne uno migliore (silenziosità/affidabilità) come un Tagan.... ma me ne serve uno con la mascherina posteriore come quello in figura. Ovviamente al posto del selettore di corrente va benissimo anche un interruttore ON/OFF o anche niente. Ma la disposizione delle prese deve essere obbligatoriamente come in figura. Ecco come appare il Q-Tec nel case che lo ospita: ![]() Capito perchè me ne serve uno con le prese disposte in quel modo? ![]() Grazie a chiunque sappia darmi qualche consiglio ![]() PS: per i Mod/Admin... credo sia la sezione più corretta. Ho accennato il problema anche sul tread guida agli alimentatori ma credo sia meglio un topic qui in area modding (visto che è un problema si di alimentatore ma correlato al case che lo ospiterà)
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 06-03-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qui forse si capisce meglio:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
anche tu moddy un powermac g4?
anche io ne ho già moddato uno parecchi mesi, c'era anche un tread aperto.... scusa, ma cosa ti cambia se l'attacco è in modo o nell'altro? non va bene lo stesso?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.amugsicilia.it/recensioni...ATX/index.html Quote:
1) non è il massimo dell'affidabilità dal punto di vista elettrico 2) è troppo rumoroso per i miei gusti Ma per adesso sto usando il Q-Tec della foto senza problemi. Ma avendo visto in giro per esempio alimentatori con un'unica presa in posizione centrale o con due prese ma decentrate capisci bene che non potrei montarli in un case come quello.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Hai provato a chiedere nella sezione Apple?
Se si tratta di trovare il "prodotto giusto" li' sicuramente ne masticano molto di piu'... ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
In italia forse sono il primo a fare la modifica del link più sopra. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
non ho capito il probelema, cmq apri l'ali e attacca la presa da dentro lo chassis e non da fuori
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse sono io ke non ho capito il problema.......ti spieghi meglio plz?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.amugsicilia.it/varie/case...imentatore.jpg http://www.amugsicilia.it/varie/alimentatore_retro.jpg (sono le stesse che ho messo più sopra) Cerco un alimentatore (megliore del Q-Tec 550W su cui ho attualmente ripiegato) che abbia "la" o "le prese" posteriori disposte in modo compatibile con quel case. In giro ho visto aliemntatori con le prese posteriori troppo decentrate, perfettamente centrate, orizzontali... insomam ne ho visto di tutti i tipi. Volevo semplicemente capire se qualcuno aveva visto in giro alimentatori buoni (tipo un bel tagan) con le prese disposte in modo compatibile con quel case ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbeh cmq alla fine di tutto...modda l'ali e metti le prese nella posizione ke + ti aggradano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.