|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
mobo 939 per winchester
salve...
sto acquistando il pc nuovo e volevo un consiglio per la scelta della scheda madre CPU: AMD Athlon 64 3200 939 Winchester inizialmente pensavo di prendere una ASUS, ad esempio A8V-E Deluxe oppure ABIT AN8 riguardo la prima non ho letto cose incoraggianti, la seconda non è disponibile al negozio a cui mi sono rivolto, che, invece, ha una foxconn modello NF4UK8AA-8EKRS a differenza della prima la foxconn ha chipset nForce 4 e costa meno, 120 € la cosa che mi chiedo è: con qualche modello/marca sopracitato posso avere problemi con il procio che è winchester, nel senso che sarebbe necessario aggiornare il bios? si accettano altre proposte, budget 120 - 150 € aggiungo che non sono interessato a OC ma non vorrei precludermi la possibilità di farlo in futuro ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
se la vuoi AGP punta su msi neo2 platinum, se invece pci-express la mifgliore è la DFI NF4-ultra d
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: mobo 939 per winchester
Quote:
Poi, la NForce4 ha una miriade di premi e recensioni... anche su questo sito ci sono parecchie discussioni ancora aperte sulla Foxconn NForce4 full ATX Ulta. >Byez< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
riguardo a problemi di incompatibilità con il winchester e versioni default di bios di alcune schede è vero?
quindi tra Asus A8V-E Deluxe e Foxconn NF4UK8AA-8EKRS quale è preferibile? tutte le funzioni AI Proactive dell'asus sono inutili? non so ma ho l'impressione che la foxconn sarebbe un ripiego, un'alternativa più economica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate ma la foxconn supporta il Coon'n'Quiet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi con la NForce4 Foxconn vai più che sul sicuro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, allora penso di prendere questa foxconn, ma ho letto che dal bios non c'è la possibilità di cambiare il moltiplicatore della cpu e non supporta il Cool'n'Quite, ti risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
mi daresti il link in modo da verificare cosa dicono e farti sapere (se rientra nelle mie conoscenze tecniche). >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Re: mobo 939 per winchester
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
guarda che tutti comprano slot e connettori dalla foxconn non solo asus e smettiamola di disprezzare asus,la a8n sli è unottima scheda,molto stabile.e se prendi la non deluxe costa come una foxconn
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
tra la Foxconn NF4UK8AA-8EKRS e la Asus A8V-E Deluxe cosa mi conviene prendere? considerando che la prima la pagherei 120 € mentre la seconda 145 ho letto che alla asus bisognava flashare il bios per il winchester, accadeva solo qualche mese fa o anche adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >ByeZ< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Sul web o in negozio? Sicuramente ti troverai benissimo. E' una dele migliori mobo per NForce4. Una Chipset NForce4 Ulta da sballo!!! Foxconn ha sfornato un capolavoro di prodotto. Ha dato davvero il massimo. Di recente ho letto anche una recensione sulla Intel925XE pare che anche quella sia una bomba....ho sentito dire abbia vinto anche numerosi riconoscimenti in ambito internazionale.......... W Foxconn il nuovo re delle motherboards! Lunga vita a Foxconn! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >ByeZ< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
in negozio, ma tu hai lo stesso modello 'mio'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Foxconn ha davvero centrato nel segno con questa mobo NForce4 Ultra. Quando ti arriva potresti postare benchmarks e prestazioni per cortesia ? >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ci diresti cortesemente se si puo' variare il moltiplicatore della Cpu da Bios e se ha o meno il Cool and quiet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Mi trovo benissimo co sto mobo Foxconn per NForce4 !! Davvero ho speso bene i mie denari. >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.