|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Domanda su Athlon 64
Allora ragazzi volevo kiedere a ki già ha in uso un bell'Athlon 64 ke sistema operativo della win........ usa???
Un normale Xp professional va bene(supporta anke il 64 bit)???oppure ci vuole il 64 bit edition??? E poi volevo kiedere ke differenza passa ad esempio tra un Athlon 64 3200 socket 754 con core Newcastle e lo stesso Athlon 64 3200 ma con socket 939 con core Winchester Grazie x le eventuali risposte ![]() ![]() Ultima modifica di Kevin[clod] : 19-02-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che tu abbia sbagliato sezione, meglio Motherboards and RAM.
- CRL -
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq penso meglio in processori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
L'ideale sarebbe in processori, ma visto ke vuoi aiuto t dico ke l'Athlon64 è sia 32bit ke 64 bit, quindi viene supportato da win XP pro però winXp funziona solo a 32 bit, se vuoi sfruttare i 64 bit del tuo procio esiste la versione 64 bit di winXp, peccato ke è ancora immatura è in fase di lancio, xò visto ke nn mi sembri troppo esperto aspetta ancora almeno 1 annetto prima d mettere winXp 64.
Principalmente le differenze sono 2: il 939 è dual channel e va d +, e il socket 939 è destinato a durare ancora parecchio. il 754 è meno prestazione e sopratutto è già dato x morto, praticamente nn potrai cambiare solo il processore x uno molto + potente, Si dice ke forse si userà solamente x la fascia economica in futuro.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.