|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Come creare disco ripristino in Windows xp pro
Ciao, a tutti come posso creare un disco di ripristino
che, una volta che il sistema opertaivo windows xp, non parte piu, allora inserendo quello, e poi il percorso corretto del driver dove ho fatto il backup del s.o e di programmi, posso ripristinare tutto? Perchè adesso se il s.o non va piu bene, prima devo formattare e reinstallare win xp pro, e poi selezionare e scompattare i file di baku up creato
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
da quello che so non è possibile creare un vero e proprio disco di ripristino con winXp e possibile comunque creare un disco di boot che ti permette di avviare il sistema in dos.
che io sappia ci sono due soluzioni se il s.o. non parte x tentar di ripristinarlo: farlo partire in modalità provvisoria e una volta dentro riparare o ripristinare a una configurazione precedente; o altrimenti bootare dal cd di installazione winxp e tentare di ripristinare il s.o. con l'opzione di ripristino nel cd. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.