|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Repubblica on-line..........nuova impaginazione....
.......e qualche errore
![]() provate a cliccare su "Non si ferma al posto di blocco e muore nell'auto che si ribalta " |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mi sa che hanno corretto, vedo tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma non vi sembra orribile?
Mi da' l'impressione che sia completamente sbilanciata... i box laterali sembrano messi a caso, la barra di navigazione in alto si vede appena.... la pagina è tutta attaccata al lato sinistro ma la pubblicità in alto prende tutto lo schermo... la parte inferiore deve ancora essere sistemata ed è troppo streta rispetto al resto della pagina... FA SCHIFO! ![]() Spero che abbiano ancora molto lavoro da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
spero che si auna questione di abitudine, ma così a prima vista fa veramente cagare.
troppo caotico, poco schematico.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
la testata mi piace, il resto è troppo caotico... nessuna linea o cornice che divide i contenuti nella parte centrale della pagina... solo lo stacco (lieve, visti i colori che hanno scelto) dei colori dei box/menu laterali...
nelle pagine principali delle altre sezioni la situazione è invece un p' migliore ![]() ![]() Ultima modifica di pierodj : 14-02-2005 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ci metterò molto ad abituarmici... era verticale dal 1994, ho ancora le prime pagine dell'epoca salvate...
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Era meglio prima. Così non si capisce niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
che scelta del cacchio... decisamente piu' stancante la lettura
![]() e poi non si capisce proprio il perche' del l'allineamento a sinistra....
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.