|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Serie tv classiche]Come vanno a finire.....
... mi sono sempre chiesto... ma le serie classiche tipo A-team, McGyver, Hazard, Happy Days, Supercar... ed altre che non mi vengono in mente... come vanno a finire? com'è l'ultima puntata? voi l'avete vista?
parliamone. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
e chi se le ricorda più...
![]() però vorrei tanto rivedere Hazard, troppo forte! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io per curiosità ho visto l'ultima puntata di Happy Days (11ma stagione).
Na cagata, mi ha veramente deluso. Comunque la tua domanda incuriosisce anche me, se c'è qualcuno che conosce i finali di queste mitiche serie, si faccia avanti!!!! Magari per molte serie l'ultima puntata è stata come tutte le altre, senza niente di speciale, chissà..........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma poi magari le ultime puntate le abbiamo anche viste ma non lo sapevamo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
alcuni me li ricordo...
In Supercar (Knight Rider) mi pare di ricordare che KITT venga smantellato.. In Willy il Principe di Bel Air lasciano tutti la casa e lui va al college |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa l'avevo vista.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, in realtà le puntate sono due e si intitolano (credo) "La vita continua".
Il tutto si basa su due situazioni: 1 - joanie e chachi si sono lasciati ma si rimettono insieme e decidono di sposarsi quindi gran parte delle puntate va via nei preaparativi del matrimonio (tutto molto banale) 2 - Fonzie frequenta da un po' un bambino in un orfanotrofio e dopo un po' decide di adottarlo. Dopo un po' di sbattimenti per il fatto che è un "singolo" basta un magico discorsetto di papà Cunnigham e la commissione si convince a dare a Fonzie il bimbo in adozione (anche qui il tutto molto banale). La puntatona si chiude col matrimonio tra joanie e chachi e col ritorno per l'occasione di Richie (che più di due parole non dice) e papà cunnigham che alla fine si rivolge alla telecamera e ringrazia tutti per averli seguiti nel corso di tutti questi anni. - THE END - Che ve ne pare?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, anche io ma da quando nella serie va via Richie (soprattutto) e credo anche Ralph e arriva il biondino cotonato bacchettone (credo fosse il cuggino di richie) la serie faceva davvero pena.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io mi ricordo come finisce Mcgyver:
Vorrei spaere come finisce l'A-team. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm, no, la serie finisce senza un particolare finale a causa degli scarsi ascolti che hanno portato alla conclusione in maniera repentina, senza dare il tempo di studiare qualcosa per realizzare un finale degno di tal nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Voo Doo Knight 90 4 April 1986 Georg Fenady Tim Kring (story by: Tim Kring, Deborah Dean Davis)
Michael tries to stop a voodoo woman who is using mind control on innocent people and forcing them to commit crimes for her. kitt torna al cinema nel 2000 http://en.wikipedia.org/wiki/Knight_Rider_2000 su wikipedia.org in inglese si trovano info interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
la lista completa dei "mcgyverism"
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ed_by_MacGyver !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
di happy days non sapevo che ricky se ne andava e arrivava un tipo nuovo.
ma sono le puntate nuove, la serie 2007 per caso? dove ho vissuto in questi anni? se qualcuno sa come finisce l'A-Team ce lo dica che sono curioso anche io ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Messina
|
Come finisce ALF?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A-TEAM: niente di eccezionale. Dopo essere stati catturati dall'esercito fanno una serie di missioni per loro (sempre contro malvimenti e organizzazioni criminali che io ricorda) e dopo un tot il generale non ricordo il nome dice loro che il debito è stato pagato. Si ritrovano quindi liberi tutti e 4 chiedendosi cosa faranno e il mitico hanibal smith accendendo il suo super mega sigaro dice: quello che abbiamo sempre fatto.....
Ricordi d'infanzia, magari non è proprio perfetto, ma a grandi linee dovrebbe essere così...... ![]() O almeno così lo ricordo...ero bimbo allora.... ![]() Ciauz!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E "Una bionda per papà"? Come finisce?
![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io vorrei saperlo!
![]() Mi ricordo di avere visto anche il film (ma non come finisce) e di aver riso parecchio.
P.s. Sapevate che il titolo originale di ogni episodio è anche il titolo di una canzone? E Automan? E l'Uomo di Atlantide? E quella serie con Scott Baio dove faceva il babysitter? E l'Uomo da 6 Milioni di Dollari? (Pezzente ![]() ![]() E la Donna da 6 Milioni di Sesterzi? E Super Vicky? (la cambiano con una più alla moda iVicky della Apple?) E Ally McBeal? (Finisce come si vede nella puntata dei Futurama?) E Friends? E Arnold? (Muoiono quasi tutti a causa della droga?Ah, no, quello è nella realtà...) E I Jefferson? E Webster? E Il Mio Amico Richie? E Baywatch? E Buffy? E quelle zoccole delle Charlie's Angels? E Cuore e Batticuore, che fine ha fatto quel comunista del maggiordomo Max?(cercate sul Wiki ![]() E Flash? (E' vero che non avesse gran successo con le donne?) E Il mio amico Ultraman? E Ralph Supermaxieroe? E La Signora in Giallo? (Avete fatto caso che dove arriva lei, muore qualcuno?Io mi tocco i maroni quando la vedo alla tele) E La casa nella prateria? Li hanno finalmente spazzati via gli indiani?Erano di un melenso incredibile, a mio cuggino hanno fatto venire la piorrea e il diabete!
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 24-09-2007 alle 00:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.