|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perdita dati dopo cambiamento partizioni..aiuto URGENTE
Ciao a tutti,
sono disperato. Il mio HD era così partizionato: 1 partizione per WinXP e una Partizione per i dati. Avevo problemi gravi con WinXP così ho deciso di formattare. Ho inserito il cd di ripristino del mio portatile TOSHIBA. Dopo aver finoto l'installazione mi sono reso conto che la partizione dati era sparita e che il disco aveva solo una partizione NTFS che prendeva tutto il disco. Ho provato a recuperare qualcosa con Easy Recovery ma dopo aver trovato i file non riesce a salvarli perchè dice qualcosa come:Non puoi salvare sulla partizione d'origine. Come devo fare? per favore aiutatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
ragazzi aiutatemi...per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi utilizzare un altro disco per salvare i dati... non riesci a farti prestare un disco esterno?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posso sfruttare un'altro portatile attraverso la rete LAN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse si, se il programma riesce a vedere l'altro PC in rete, ma la cosa mi pare complicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sapete dire il nome di qualche programma che mi potrebbe aiutare?
cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
IL problema è che probabilmente nessuno ci ha provato, per chuii non sappiamo rispondere...
Puoi tentare.... Eventualmente puoi leggere sui siti relativi ai programmi di recupero, per la questione se funziona in rete o meno In teoria si, ma non posso scommetterci |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille,proverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.