|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Info su Encore DVD...
Ciao a tutti!! Ho fatto un montaggio video con Ulead video editor ed ora vorrei usare encore DVD pe i menu da mettere nel film,solo che ho dei problemi e volevo sapere se qualcuno di voi più esperto potrebbe aiutarmi!!!
Dopo il montaggio con ulead ho trasformato i due file in AVI uno mi è venuto di 14gb l'altro (scritte introduttive) 6mb ora ho creato un menu con encore DVD 1.5 diviso in menu principale e sottomenu con i capitoli fin quì tutto ok.Nel test (preview)di encore tutto ok! tranne per i title che io non ho messo e quindi non mi dovrebbero interessare.I filmati li apro come asset e poi creo 2 timeline una per ciascun filmato.Arrivato a questo punto setto la timeline del filmato (scritte intod) come punto di partenza faccio i vari link tutti esatti perchè in preview funzionano e creo con "build dvd folder" in una cartella i file vob!! Fin qui tutto ok ma il problema è quando vado a caricare power dvd 4.0 o altri progr di lettura dvd il filmato non parte non compaiono i menu e solo se clicco i vob che si sono creati qualcosa me la fa vedere.Poi se apro tutto con DVD shrink scopro che il filmato (scritte introd) lui me le ha settate com extra e non come filmato iniziale,PERCHEEE????? Dove è che sbaglio????? Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grossissimo favore!!! Ringrazio anticipatamente per qualunque delucidazione!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.