|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI) Vendo notebook M30X-124 pazzesco! Un gioiellino, pari al Nuovo e completo!
Vendo Notebook eccezionale assolutamente PARI AL NUOVO! Ho provveduto a formattare il Notebook con Windows XP PRO MEDIA CENTER In Italiano dato che il notebook è stato regolarmente acquistato in Germania e i CD di ripristino originali sono Tutti in tedesco ( Includo ovviamente tutti i Software originali Toshiba e Windows in Tedesco e i manuali originali, i Manuali in Italiano del Toshiba M30X comunque inclusi nei CD originali in versione PDF ).
Il Notebook è assolutamente Perfetto, leggero e con prestazioni eccellenti, è leggerissimo, Processore intel Centrino 1,6 GHz, masterizzatore DVD dual layer, Capiente Hard disk da 80 GIGA, Scheda Grafica ATI 9700 da ben 128 Mega, 512Mb di Memoria Ram espandibile fino a 2 GIGA e Tastiera QWERTZ. ( I tasti comunque sono intercambiabili ed infatti io ho scambiato la lettera Y con la lettera Z come nelle tastiere italiane... ) Per altre immagini ed altre caratteristiche Vi giro il link Uficiale Toshiba per osservare da vicino le caratteristiche della serie M30X: http://www.toshiba.fr/flashxnet/publ...57&language=it Inoltre il sito Ufficiale con le caratteristiche tecniche dettagliate di questo splendido Laptop M30X-124: http://eu.computers.toshiba-europe.c...9&DISC_MODEL=0 Come Potrete vedere dalle foto che publicherò, il notebook è Perfetto, fornisco tutti gli imballi come da originale e la fattura dì acquisto del 16/12/2004 , ve lo posso formattare a Nuovo o Lasciare così com'è con Win XP Professional Media Center 2005 In Italiano, Norton Antivirus 2005, Fotoshop, Pcchetto office, Autocad, Altro... Il notebook ripeto è assolutamente è dotato di scheda Wireless e lettore di card (SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) incorporati! Super Affare Spedisco via Posta celere1 assicurata per soli 14,00 euro tutto compreso. Mi riservo di chiudere l' asta in qualsiasi momento, è possibile e Gradita la consegna a mano a Milano per contanti, oppure spedisco dopo aver ricevuto e visualizzato l' accredito del pagamento! Come sempre assicuro massima serietà Prezzo 1060 euro: NON TRATTABILI ! In originale montava 2 moduli Ram da 256, ho provveduto a farli sostituire con modulo Toshiba da 512.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 07-05-2005 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ti suggerisco di togliere il media center senza licenza....
Buona vendita ![]()
#3 |
Senior Member
|
ehm... nel senso che è una copia ovviamente e la licenza la tengo io... comunque seguirò subito il tuo consiglio... Grazie
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se stavate per acquistare un notebook e il Vostro budget era di 1300-1400-1500 euro... bhè questo fa per Voi!
Ecco le foto... Se le Volete in versione 7 mega pixel o comunque ingrandite e maggiormente particolareggiate, laciatemi la Vostra mail cercherò di accontentarVi anche se non dovrebbe essere necessario dato che si vedono bene... http://foto.webalice.it/lupoguia/12859 CIao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo condizioni pari al nuovo 1060 euro.
80 Gb di Hard disk Display 15,4 Wide screen scheda video Ati 128 Mb dedicati Masterizzatore DVD dual layer Il notebook Vi arriverà con Media center XP Professional in Italiano, Tastiera impostata in Italiano ( Scambiati i tasti Y e Z tra loro come nelle tastiere QWERTY, i tasti sono infatti interscambiabil...), Fotoshop, Office, Norton AV 2005, Autocad, Nero Burning Rom, Traduttore lingue in Office ecc ecc Ho sostituito i 2 moduli Ram da 256 con 1 da 512 Mb originale toshiba ed offro la possibilità di ulteriore modulo da 512 sempre originale Toshiba identico al precedente per 80 euro compresa l' installazione solo a chi acquista questo affidabile e molto funzionale Notebook! Ecco le foto dei moduli Ram: http://foto.webalice.it/lupoguia/20928
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 07-05-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il notebook è quindi privo di garanzia?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il notebook è perfetto nell' estetica e nel funzionamento e con regolare fattura d' acquisto presso centro commerciale IN GERMANIA, quindi con regolare garanzia di 12 mesi dall' acquisto estendibili di ulteriori 12 mesi con Toshiba...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 07-05-2005 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[size=5]Questo notebook monta scheda video la Ati 9700 da 128 Mb superiore alla x300 dei nuovi toshiba m40x...L' hard disk da 80 Gb è il top sui notebook toshiba! Mast cd e dvd incorporato! Tutti gli imballi e condizioni impeccabili!
Regalo le spese di spedizione via Posta celere ASSICURATA!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non interessa a nessuno lo devo regalare?
PS: sono interessato a un notebook inferiore dato che non lo sfruttavo a pieno, in particolare vorrei il mio vecchio amore: Toshiba SP 6100 , 1700 Mhz P4, Combo, piccola e scarsa scheda da 16Mb, accupoint , 256 di Ram, come mi piaceva, qualcuno vuole fare cambio con il mio? ( il Mio è stupendo non bello...) UP
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
"Posso chiudere Prima della fine per offerte non inferiori a 1160 euro AFFARE poichè realmente come Nuovo!"
Ho sempre sospettato che la qualifica di Power Seller non qualificasse una mazza.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che hai sbagliato sito... Se hai qualcosa da contestare sei pregato di farlo in privato se hai bisogno di spiegazioni anche!!! Se tu non sei un powerseller ci sarà un motivo, se certe ose vengono scritte su altri siti è solo per evitare di rispondere a centinaia di domande inutile e ridicole, comunque non è questo il luogo per parlare di queste cose , sei decisamente OT. Sarai segnalato ai moderatori per questo tuo inopportuno intervento. Si può chiudere. Grazie
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile sfogare la Tua frustrazione su di me, non è corretto riportare ciò che ho scritto IO su un altro sito che funziona in un altro modo dove tra l' altro pago di tasca mia dei soldi ( e non pago poco te lo assicuro ) sulle inserzioni che metto e dove si può incontrare chiunque: dal perditempo al personaggio poco corretto, senza contare che se conosci qualcuno il prezzo lo puoi fare tu comunque se ti fai fare un offerta pilotata, quindi non vedo cosa centri questo tuo intervento nel mio post aperto a tutti! Decisamente scorreto! Ti faccio inoltre presente che powerseller non mi ci sono fatto da solo , ma mi ci ha fatto diventare le oltre 150 persone che hanno trattato con me grazie al mio comportamento e al Loro grado di soddisfazione, tu chi ti credi di essere per ritenerti in diritto di inquinare il mio post e fare interventi pubblici sul mio conto ingiustificati e del tutto fuori luogo?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.