|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
il clacson della vostra C3 suona facilmente?
sulla vostra c3 avete dei problemi a far suonare il clacson???
a volte ,sulla mia, ci vuole forza e bisogna colpire il punto giusto è normale? (spero di no)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vai alla Total e il benzinaio sarà felicissimo di riparartelo
![]() ![]() apparte la battuta IMHO è meglio se passi dal conce o dal meccanico che in 5 minuti e gratuitamente ti tolgono il dubbio. Cmq a proposito di Clacson quello della Punto ha un rumore vergognoso..... quello della panda era molto + figo come sound ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
be effettivamente è un pò rognoso, nel senso che bisogna pigiare ai lati per farlo suonare...se premi al centro difficilmente suona...(teoricamente bisognerebbe suonarlo con entrambi i pollici mentre si impugna il volante..)
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma il clacson non suona al centro
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
C3@2004
Il clacson suona in tutti i punti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prova a suonarlo in mezzo alla strada, però occhio, poi ti tocca fare la supercazzora
![]() cmq il clacson in genere non è morbido, bisogna fare un po' di pressione. io ormai sono abituato a quelli che stanno sulla leva da parte al volante, ma ricordo che con certe auto bisogna indovinare il punto preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no, devo prenderla a cazzotti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se lo prendi a cazzotti il mio non suona ghghgh ![]() una volta entrando in una quasi rotonda dove avevo la precedenza io, uno alla mia sx ha tirato dritto :| io ho tirato un cazzotto sul volante e non ho scoperto che suona meglio se lo si preme leggermente che non piantandosi sopra ![]() ------------------ edit: Io ho una Jeep Cherokee XJ :P
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non credo che per il momento ci sia soluzione da parte di citroen.
io ho ormai rinunciato a suonarlo, anche perchè quando mi è servito il più delle volte l'attimo era già passato prima di riuscire a suonare, forse ha gufato l'omino della total (ricordato da Fradetti) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.