|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
Insonorizzare
qual'è il modo migliore per insonorizzare un case?
quali materiali isolano meglio il suono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
un bel raffreddamento a liquido e un disaccoppiamento hd fatto a dovere
![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
non voglio metter su delle ventole o cambiare tipologia di raffreddamento... ho installato una ventola diciamo artigianale sulla VGA. purtroppo però essendo artigianale, il rumore è aumentato parecchio. io cercavo qualche materiale con cui rivestire il case (tipo Dynamat).
a me han detto che il sughero è un buon isolante acustico ma........ è vero? io ci credo poco sinceramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
il sughero e un ottimo isolante acustico, ma trattiene anke il calore.. poi isolare perfettamente un case kon dissipazione attiva con ventole nn è possibile.. perkè le onde sonore uscirebero cmq dai fori per le ventole.. edit : un articolo sul sughero
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 06-02-2005 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Infatti io al ricoprire dentro e fuori il case con quelle robe non ci ho mai creduto. L'ho fatto per un mio amico che insisteva, ma il risultato è stato soltanto aumento di qualche grado della temperatura interna e NON diminuzione del rumore.
Dammi retta, se vuoi un pc davvero zitto, vai a liquido. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.