|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Cricetina manutenzione ordinaria official tread
Ciao amici!
![]() Ho una bellissima cricetina da una settimana (quella del topic come la chiamo) ora che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
aspettare che t morda.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pensavo
1 cambio la sabbietta 2 aggiungo mangime 3 cambio l'acqua dal biberon 4 ? e poi???? l'ovatta che gli ho messo nella casetta la devo cambiare? se si voi la sistemate già nella casetta o devo lasciare che se la porta dentro lei? posso pulire e buttare tutti i semini che si è portata nella casetta o la faccio incazzare se gli tocco il magazzino? posso fargli un bagnetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in compenso mi vuole così bene che dorme tutto il giorno nella casetta e poi quando vado a dormire io si sveglia e corre tutta notte sulla ruota ![]() ![]() ho provato a tenerla un pò sveglia di giorno ma si incazzava come una iena diventava verde si gonfiava,gli crescevano i bicipiti e mi prendeva a cazzotti.... così mi sono rassegnato alla sua ruotata notturna ![]() ![]() Ultima modifica di N.SbronzKiller : 01-02-2005 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
dicono che al forno con le patate non sia male
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non ho il forno ho solo un microonde con il piatto rotante...
meglio evitare mica che mi si mette a girare tutta la notte anche li. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Allora ti parlo per esperienza
![]() Allora io ogni 2 settimane gli facico il cambio totale della sabbietta e lavo le gabbie, il mangiare riempilo ogni volta che si inizia a svuotare ![]() ![]() ![]() ![]() Per info sono qui.. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' normale che facciano così alla notte.. Ti do un consiglio per non sentirla mentre gira.. Prendi della pasta siliconica quella dissipante epr pc o del grasso da motore e lo metti nella ruota nel perno che lo attaca alla gabbia facendo così elimini totalmente il rumore della ruota
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Hai già messo su Emule? ghghghg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ma a parte il modo in cui le ho poste le mie prime domande erano serie
non è che qualcuno di voi che ne ha già avute di ste bestioline mi può rispondere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
La mia è una cricetina russa Winter White non dovrebbe mordere mai (almeno così dicono) e fino ad ora non l'ha mai fatto. L'ovatta allora la butto dentro dove mi capita e lascio che si fà il letto da sola. ma la sua casetta la posso pulire (togliere l'ovatta vecchia e i semini che si è portata) o è meglio se non invado la sua proprietà ? e il bagnetto glielo posso fare? Ultima modifica di N.SbronzKiller : 01-02-2005 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
scusa ma stavo postando su altro sito e ho ritardato un pò ad inviare qui ![]() grazie per le risp che mi hai dato finora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche i miei però te lo dico chiaramente.. Sono dei roditori, non sono cmq domestici quindi aspettati di tutto, a me per esempio; si sono mangiati tra di loro, e ne ho persi 2 così.. Mordere mordono e fanno anche male da adulti.. Cmq per il bagnetto non c'è bisogno perchè cmq si lava da sola tranquillo
![]() I semi puoi lasciarli tranquillamente.. Per il mangiare c'è un prodotto che consigliano che è per conigli per esperienza non ti consiglio quello, da quello che ho capito i semini che lascia dovrebbero essere di colore nero- verde scuro giusto?? Se si non gli piacciono dopo ti faccio la foto di quello che gli do io per roditori, poi se li trovi ci sono anche dei biscottini all'uovo e altri fatti con piante di campo e fiori li apprezzano moltissimo.. L'ovatta io la cambio circa una volta al mese, loro la riempono di semi e se la spupazzano come vogliono loro ![]() Ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Cricetina manutenzione ordinaria official tread
Quote:
ma io ci farei una frittura mista... no dai skerzi a parte... vai alla fiat e falle cambiare olio e filtro... tagliando, timbro a sangue sul culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se aspetti Edivad, lui conosce molto bene i criceti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ho usato del normalissimo cotone bianco che si trova al supermercato e gli ho messo anche delle striscioline di carta assorbente da cucina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
anche se li trascura un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.