|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
[NA] portatile Packard Bell XP-M 2600+
Raga vendo per conto di un amico (fidatissimo) un portatile Packard BELL EASY NOTE E3 269, con XP-M 2600+ e Masterizzatore DVD il tutto in ottime condizioni.
Le caratteristiche tecniche: CLIKKA Purtroppo non ha garanzia (amenochè non si ritrova la fattura) ma è perfettamente funzionante perciò per ora preferisco solo scambio a mano a NAPOLI in modo da provarlo insieme. Non so ancora come si fa per la spedizione....vi farò sapere. Come in tutte le mie vendite...sono a vostra completa disposizione potete farmi qualsiasi domanda! VENDUTO A DELVO_69 Posterò foto il prima possibile! REGOLE DI VEDITA: 1)non scambio con nulla 2)il prezzo è leggermente trattabile 3)Chi prima vuole concludere si aggiudica l'oggetto 4)Posso ritirare il Notebook dalla vendita in qualsiasi momento, è in vendita anche altrove
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 03-02-2005 alle 16:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
interessato per un amico con scambio a mano, ti do una risposta entro domani pomeriggio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda consegna a mano.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato, ti faccio sapere.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io confermo il mio interesse anche se vorrei sapere un po come è messo a dotazione, scatola cd vari ecc.....
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
coda sicura con scambio a mano.
disposto a concludere velocemente, sul prezzo mi vorrei un attimo informare, mi interesserebbe sapere quanto ha, quanto dura la batteria e se la scheda condivisa è compatibile openGL e/o che tipo di applicativi 3d ci hai mai fatto girare (mi serve che ce la faccia a far girare programmi di cad architettonici che generano immagini 3d delle scene, per intenderci!!!) fammi sapere. ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 02-02-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se vi rispondo in ritardo.....
Cerco di riassumere tutto, anche perchè da poco il mio amico me l'ha portato: 1)Esteticamente sta messo bene, ha qualche graffietto d'ususra nei lati (domani al 100% vi posto foto) 2)In dotazione non c'è nulla, mia ha dato da vendere solo il notebook e l'alimentatore, il CD con tutti i driver ve lo faccio io 3)La scheda è una semplice S3virge a 32mb condivisa, se Delvo 69 mi dici con che cosa la posso testare lo faccio 4)Per la consegna in questo periodo si può fare solo ad Arzano(NA) dove risiediamo io e il mio amico (credo che per le spese di benzina per l'auto saranno incluse nel costo del notebook)
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Che ne dici? Fammi sapere ciao PS Ovviamente rispetto la coda, anche se avrei una certa urgenza: Marcus e porko... pleeeeeease
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dovrei essere il primo in coda ti mando pvt per maggiori info.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
RIPETO LA CODA:
Marcus24 Porko Delvo_69 L'avevo aggiornata su comunque, raga mi riconnetto dopo le 18.30.....vado un pò a studiare! ByeZ!
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 02-02-2005 alle 15:51. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho risposto ai PVT, e ripeto:
Non avendo trovato la fattura, il notebook purtroppo non ha garanzia, ma vi posso assicurare il perfetto funzionamento!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit By Marcus Malinteso chiarito
NON ACQUISTATE DA Puccione84 ALIAS=www.pcsfriends.it Ultima modifica di marcus24 : 05-02-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Confermo:
MALINTESO CHIARITO!
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 05-02-2005 alle 12:07. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Edit By Marcus
Malinteso chiarito Byez.
NON ACQUISTATE DA Puccione84 ALIAS=www.pcsfriends.it Ultima modifica di marcus24 : 05-02-2005 alle 00:30. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo:
MALINTESO CHIARITO!
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 05-02-2005 alle 12:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.