|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cosa fareste al posto mio?
uhm.. cominciamo dall'inizio.. e spero di sintetizzare molto..
3°superiore... prof di ita...(la solita rombiballe vekkia ke sta sulle balle a TUTTI e tutti la odiano) è 'starda inside... e come al solito è la tipa falsa ke dice: "io..? preferenze io? maddai.." e poi giu a rompere... ecc eccc se la prende a male con me perkè sono un tipo ke di certo le cose le dice in faccia.. non studio molto e vabbe... fatto stà ke se la prende a morte con me.. e altri.. e quell'anno ben 8 furono segati... 3°superiore (anno dopo) stessa prof.. stessa situazione ma sapendo gia il programma.. non puo bocciarmi.. o darmi 4 come l'anno scorso.... xcio.. promosso... 4°superiore stessa prof... forse meno bastarda quest'anno.. riesco a sgusciare fuori.. ma con lei.. 4in ita e 4in storia... e non gli va giu.. 5°superiore a settembre c'è modo di recuperare i "debiti" dell'anno scorso... appunto io ita e storia... i primi giorni di scuola lei vuole "farci recuperare tutto" con una semplice interrogazione su TUTTO il programma scorso... con preavviso.. 2 settimane... ke dire.. c'ho provato.. ma disse: "ke ti devo dire..dovevi studiare di +"... DEBITI non recuperati.. e ke palle.. si va avanti.. e viene fuori la storia ke a lei rode ke io sono passato senza fare un cazzo.. e come dice lei.. non sono degno di stare in 5° alla faccia di ki studia... vabbe... ora viene il bello.... esco interrogato.. ke voto mi da? 3.... allora ke faccio.. non esco +.. (xke io sinceramente non me la sento di studiare x poi uscire e sentirmi dire ke non ho studiato e prendere 3...4..) e così si arriva a gennaio 2005... ke voci sento girare a scuola? ke lei mi vuole appioppare 3 in pagella .. e mettercela tutta per non farmi passare gli esami... CHE FARE? premetto ke sta rompi non va giu a nessuno nella scuola.. fa sempre la 'starda a destra e a manca... solo se gli lekki il culo.. ti puo andare bene come con molti miei amici... ps. io ho tutte le materie tranquillamente sopra la sufficienza.. tranne le sue due materie....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
non sono certo la persona + adatta per darti un consiglio, sarei troppo cattivo nei confronti della tua prof...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Re: cosa fareste al posto mio?
Quote:
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2005 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè, me sa che è ora che gli fai fare una telefonatina da tuo padre!
devi coinvolgere i genitori! fidati,altrimenti non ne uscirai molto facilmente! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ti rispondo io!
capitata la stessa cosa a me e posso solamente dirti che lei è quella che ti rimarrà più nel cuore! non sto scherzando cosi facendo tra 10 anni ti ricorderai cose che non immagini la mia di italiano è stata quella che più mi ha insegnato! considera che io avevo la media del 7 in quasi tutte le materie tranne italiano e andavo all'itis |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
legnate sulla schiena
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
ti faccio un esempio: studiammo machiavelli e poi passammo al guicciardini, bene mi interrogo dicendomi cosa pensavo di quest'ultimo e io che le risposi dicendole che era una brutta copia del machiavelli mi caccio dalla classe e mi mise 2 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh innazitutto procurati il numero di targa e modello dell'auto...
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
mandala a fare in... e cerca di andare bene in altre materie così passi per la maturità
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
vai e ci parli, le dici tranquillamente che non sei d'accordo sulle sue valutazioni e sul suo comportamento.
se non funzia si passa a padrino mode on, ti informi sulle sue preferenze, hobby (cavalli vanno bene alla prima morte di qualche parente telefonatina a casa con cotone in bocca e le fai un'offerta che non potrà rifiutare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beato te Fabius, a me quelle che mi stavano sulle balle ai tempi della scuola, mi stanno sulle balle pure a 12 anni di distanza......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con lei non impareremo mai nulla.. e io non ho mai imparato nulla con lei.... mi rimarrà nel cuore.. si si.. me la ricordo.. ke appena la vedo in giro la prendo a bastonate
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma.. una materia all'esame sarà ita sicuramente.. e poi ci sarà anche all'orale.. insomma.. non è ke voli sul 8 abbondante.. e un 3 incide abbastanza anche all'esame... se rimango segato x poco.. solo x lei.. come roderebbe la cosa
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
asd asd...
cmq gliene ho parlato alla mamma... testuali parole: "che tr*ia!... vallo a dire al preside e fatti sentire.. non hai nulla da perdere"...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
potresti barattare una ciulata con la gallinaccia e una 8 in pagella
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq torniamo seri....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
come vanno gli aquisti ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

CAMPIONI DEL MONDO