Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 17:18   #1
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
cosa fareste al posto mio?

uhm.. cominciamo dall'inizio.. e spero di sintetizzare molto..

3°superiore...
prof di ita...(la solita rombiballe vekkia ke sta sulle balle a TUTTI e tutti la odiano) è 'starda inside... e come al solito è la tipa falsa ke dice: "io..? preferenze io? maddai.." e poi giu a rompere... ecc eccc se la prende a male con me perkè sono un tipo ke di certo le cose le dice in faccia.. non studio molto e vabbe...
fatto stà ke se la prende a morte con me.. e altri..
e quell'anno ben 8 furono segati...

3°superiore (anno dopo)
stessa prof.. stessa situazione ma sapendo gia il programma.. non puo bocciarmi.. o darmi 4 come l'anno scorso.... xcio.. promosso...

4°superiore
stessa prof... forse meno bastarda quest'anno.. riesco a sgusciare fuori.. ma con lei.. 4in ita e 4in storia... e non gli va giu..

5°superiore
a settembre c'è modo di recuperare i "debiti" dell'anno scorso... appunto io ita e storia...
i primi giorni di scuola lei vuole "farci recuperare tutto" con una semplice interrogazione su TUTTO il programma scorso... con preavviso.. 2 settimane... ke dire.. c'ho provato.. ma disse: "ke ti devo dire..dovevi studiare di +"... DEBITI non recuperati.. e ke palle..

si va avanti.. e viene fuori la storia ke a lei rode ke io sono passato senza fare un cazzo.. e come dice lei.. non sono degno di stare in 5° alla faccia di ki studia... vabbe...

ora viene il bello.... esco interrogato.. ke voto mi da? 3.... allora ke faccio.. non esco +.. (xke io sinceramente non me la sento di studiare x poi uscire e sentirmi dire ke non ho studiato e prendere 3...4..) e così si arriva a gennaio 2005...

ke voci sento girare a scuola? ke lei mi vuole appioppare 3 in pagella .. e mettercela tutta per non farmi passare gli esami...

CHE FARE?

premetto ke sta rompi non va giu a nessuno nella scuola.. fa sempre la 'starda a destra e a manca... solo se gli lekki il culo.. ti puo andare bene come con molti miei amici...

ps. io ho tutte le materie tranquillamente sopra la sufficienza.. tranne le sue due materie....
Old 25-01-2005, 17:22   #2
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna

non sono certo la persona + adatta per darti un consiglio, sarei troppo cattivo nei confronti della tua prof...

Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:23   #3
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Re: cosa fareste al posto mio?

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
uhm.. cominciamo dall'inizio.. e spero di sintetizzare molto..

3°superiore...
prof di ita...(la solita rombiballe vekkia ke sta sulle balle a TUTTI e tutti la odiano) è 'starda inside... e come al solito è la tipa falsa ke dice: "io..? preferenze io? maddai.." e poi giu a rompere... ecc eccc se la prende a male con me perkè sono un tipo ke di certo le cose le dice in faccia.. non studio molto e vabbe...
fatto stà ke se la prende a morte con me.. e altri..
e quell'anno ben 8 furono segati...

3°superiore (anno dopo)
stessa prof.. stessa situazione ma sapendo gia il programma.. non puo bocciarmi.. o darmi 4 come l'anno scorso.... xcio.. promosso...

4°superiore
stessa prof... forse meno bastarda quest'anno.. riesco a sgusciare fuori.. ma con lei.. 4in ita e 4in storia... e non gli va giu..

5°superiore
a settembre c'è modo di recuperare i "debiti" dell'anno scorso... appunto io ita e storia...
i primi giorni di scuola lei vuole "farci recuperare tutto" con una semplice interrogazione su TUTTO il programma scorso... con preavviso.. 2 settimane... ke dire.. c'ho provato.. ma disse: "ke ti devo dire..dovevi studiare di +"... DEBITI non recuperati.. e ke palle..

si va avanti.. e viene fuori la storia ke a lei rode ke io sono passato senza fare un cazzo.. e come dice lei.. non sono degno di stare in 5° alla faccia di ki studia... vabbe...

ora viene il bello.... esco interrogato.. ke voto mi da? 3.... allora ke faccio.. non esco +.. (xke io sinceramente non me la sento di studiare x poi uscire e sentirmi dire ke non ho studiato e prendere 3...4..) e così si arriva a gennaio 2005...

ke voci sento girare a scuola? ke lei mi vuole appioppare 3 in pagella .. e mettercela tutta per non farmi passare gli esami...

CHE FARE?

premetto ke sta rompi non va giu a nessuno nella scuola.. fa sempre la 'starda a destra e a manca... solo se gli lekki il culo.. ti puo andare bene come con molti miei amici...

ps. io ho tutte le materie tranquillamente sopra la sufficienza.. tranne le sue due materie....
Penso ci sia poco da fare se non cambiare sezione o parlarne direttamente con lei...magari si è fatta l'idea che tu sia uno sfaticato, ti ha preso un pò di mira ma rimane pur sempre una persona, prova a parlarle e falle capire che tu vuoi recuperare le sue materie e ti impegnerai per farlo

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2005 alle 17:26.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:24   #4
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
bè, me sa che è ora che gli fai fare una telefonatina da tuo padre!

devi coinvolgere i genitori! fidati,altrimenti non ne uscirai molto facilmente!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:25   #5
fabius00

ti rispondo io!

capitata la stessa cosa a me e posso solamente dirti che lei è quella che ti rimarrà più nel cuore! non sto scherzando cosi facendo tra 10 anni ti ricorderai cose che non immagini

la mia di italiano è stata quella che più mi ha insegnato! considera che io avevo la media del 7 in quasi tutte le materie tranne italiano e andavo all'itis
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:27   #6
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
legnate sulla schiena
Old 25-01-2005, 17:27   #7
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ti rispondo io!

capitata la stessa cosa a me e posso solamente dirti che lei è quella che ti rimarrà più nel cuore! non sto scherzando cosi facendo tra 10 anni ti ricorderai cose che non immagini

la mia di italiano è stata quella che più mi ha insegnato! considera che io avevo la media del 7 in quasi tutte le materie tranne italiano e andavo all'itis
era vicepreside e noi divcevamo che essendo una vecchia single se lafaceva pure col suo cane e al secondo per rabbia le tirai un cancellino

ti faccio un esempio:
studiammo machiavelli e poi passammo al guicciardini, bene mi interrogo dicendomi cosa pensavo di quest'ultimo e io che le risposi dicendole che era una brutta copia del machiavelli mi caccio dalla classe e mi mise 2
Old 25-01-2005, 17:32   #8
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Beh innazitutto procurati il numero di targa e modello dell'auto...

Saluti.
Old 25-01-2005, 17:32   #9
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
mandala a fare in... e cerca di andare bene in altre materie così passi per la maturità
Old 25-01-2005, 17:32   #10
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
vai e ci parli, le dici tranquillamente che non sei d'accordo sulle sue valutazioni e sul suo comportamento.
se non funzia si passa a padrino mode on, ti informi sulle sue preferenze, hobby (cavalli vanno bene ) e famiglia
alla prima morte di qualche parente telefonatina a casa con cotone in bocca e le fai un'offerta che non potrà rifiutare
Old 25-01-2005, 17:32   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Beato te Fabius, a me quelle che mi stavano sulle balle ai tempi della scuola, mi stanno sulle balle pure a 12 anni di distanza......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:33   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ti rispondo io!

no no con lei devi imparare tutto a memoria.. xke se vai la e gli esprimi i tuoi pareri con i tuoi ragionamenti non gli va bene..

con lei non impareremo mai nulla.. e io non ho mai imparato nulla con lei....

mi rimarrà nel cuore.. si si.. me la ricordo.. ke appena la vedo in giro la prendo a bastonate
Old 25-01-2005, 17:35   #13
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
mandala a fare in... e cerca di andare bene in altre materie così passi per la maturità
l'ho pensata anche io..

ma.. una materia all'esame sarà ita sicuramente.. e poi ci sarà anche all'orale.. insomma.. non è ke voli sul 8 abbondante.. e un 3 incide abbastanza anche all'esame...

se rimango segato x poco.. solo x lei.. come roderebbe la cosa
Old 25-01-2005, 17:36   #14
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Beato te Fabius, a me quelle che mi stavano sulle balle ai tempi della scuola, mi stanno sulle balle pure a 12 anni di distanza......
ma! tu considera che la scuola l'ho finita nell/88 e 3 prof mi piacerebbe rivedere! italiano (lei la vecchia zitella) educazione fisica (mitico) e la prof di matematica (bbbbbona - per la maturità invito me ed altri 3 miei compagni a ripassare a casa sua - ora che ci ripenso non è che voleva far sesso???? )
Old 25-01-2005, 17:40   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

asd asd...

cmq gliene ho parlato alla mamma...

testuali parole:

"che tr*ia!... vallo a dire al preside e fatti sentire.. non hai nulla da perdere"...

toh.. la mamma
Old 25-01-2005, 17:42   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
potresti barattare una ciulata con la gallinaccia e una 8 in pagella
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:43   #17
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
oddio è un cesso assurdo... ma forte!!!
Old 25-01-2005, 17:44   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
oddio è un cesso assurdo... ma forte!!!
credimi....un 8 in pagella e molto piu faticoso da farsi che una ciulata con un gallina da brodo di 60 anni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:45   #19
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
credimi....un 8 in pagella e molto piu faticoso da farsi che una ciulata con un gallina da brodo di 60 anni
quello è vero.. ma avrei troppo skifo...

cmq torniamo seri....
Old 25-01-2005, 17:48   #20
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

come vanno gli aquisti ?

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian