|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Still life: in arrivo un' altra avventura grafica da paura ?
Il termine paura è proprio adatto a questa avventura grafica di Microids: paura per le ambientazioni cupe e per il livello di dettaglio davvero impressionante.
Sostanziali novità anche nei dialoghi e nel gameplay: guardatevi il video a questo link: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=14836 IMHO ci sono tutti i propositi perchè salti fuori un vero capolavoro !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lo seguo da un po', e devo dire che da ciò che ho appena visto non mi ha deluso per nulla.
Tutt'altro: sembra una versione game di thriller come Seven o Le Verità Nascoste. Speriamo in bene. Ah, complimenti a Multiplayer: queste video anteprime sono molto piacevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
![]() Speravo fosse graficamente come Amerzone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, questo è molto meglio di Amerzone...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Bentornato Xilema!
Anch'io avevo cominciato a seguire un pò il sito dedicato a Still Life, a seguito della tua segnalazione in un thread di qualche mese fa. Sembra davvero che si stia preparando un'avventura grafica dalla trama e dai toni maturi, anche la qualità grafica sembra molto promettente (anche se io la considero un aspetto non prioritario). Si sa qualcosa sui tempi di rilascio? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Dovrebbe uscire ad aprile-maggio. Mi ha impressionato particolarmente la crudezza di certe immagini: finalmente un' avventura per "adulti", senza tante censure e con la giusta cattiveria/violenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.