|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[VBSCRIPT] aiuto...
Ho un problema che non riesco a risolvere. Vi spiego il mio problema:
Ho due computer A e B. Sul computer A esiste una cartella condivisa che può essere vista da B come una unità di rete. Il computer B per connettersi ad A deve autenticarsi con una password. Ho scritto uno script VB, schedulato sulla macchina B, che giornalmente copia il contenuto della cartella dalla macchina A sulla macchina B. Se io connetto l'unità di rete su A dalla macchina B (digitando la password), lo script funziona correttamente. Se invece eseguo un logoff su B e schedulo lo script (sempre su B), quando mi riconnetto lo scritp è stato avviato ma non ha prodotto il risultato voluto, probabilmente perchè lo script non è riuscito a connettersi alla macchina A. Vorrei uno script che da una macchina B si possa connettere, autentificandosi, alla macchina A prima di copiare i dati. Il sistema operativo è Windows 2000 Server. Sapete aiutarmi? tante grazie!!!!!! ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
allora possibile che nessuno sappia darmi una mano?
tante grazie e ciao!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.