|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[RM] MPx200 1 mese + videocam sd + custodia pelle + auricolari stereo + sd 128mb
Vendo tutto in blocco con tanti programmi per rendere il cellulare come un pc da casa, vedere divx, leggere file word excel, giochi come worms e pinball, etc...
il tutto è stato pagato un mese fa 440 euro esclusi interessi delle rate vendo a 200 euro escluse ss e precedenza assoluta per consegna a mano! !!! 10 gennaio 2005 !!! scusate se non posso rispondere spesso ma i miei collegamenti ad internet sono molto limitati allora con nichi non siamo giunti ad un'accordo, lui proponeva 180 e io 200, gli ho scritto di venirci incontro e fare 190 ma non mi ha risposto, forse lo farà più tardi non lo metto in dubbio ma questo thread è aperto da molto/troppo tempo e la gente (sia io che chi sta in coda) si stufa ad aspettare quindi siccome ritengo che il prezzo di 200 euro sia molto più che adeguato per tutta la roba che dò insieme al cell e considerando che è tutto NUOVO non intendo più trattare ulteriormente anche perchè non solo nel caso di nichi ma anche con altre persone non si fa altro che far passare del tempo inutile e alla fine non si conclude, io la buona volontà ce l'ho messa, in definitiva: kars ora ti mando in pvt il mio num di cell, se sei ancora interessato alla cam e auricolari a 75€ consegna a mano fatti sentire prima possibile via cell anche tramite sms. nel caso kars entro domani non si fa sentire procedo a vedere se c'è qualcun'altro in lista che prende tutti gli accessori altrimenti li vendo anche singolarmente ovviamente sempre ss escluse e con pagamento anticipato. in finale venderò solo il cell o al max con sd e custodia ad un prezzo modico.
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 10-01-2005 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con nokia 6600
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
interessato se adegui il prezzo a quello del nuovo http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=961
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa avevo letto velocemente il titolo e non avevo visto gli accessori.
tienimi presente se decidi di smembrare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma tu volevi solo il cell?
è difficile che riesca a smembrare anche perchè il blocco è una cosa completa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, io volevo solo il cell, se qualcuno ti dovesse fare delle offerte per gli accessori fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato allacamera sd se prezzo umano...
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Re: [RM] MPx200 1 mese + videocam sd + custodia pelle + auricolari stereo + sd 128mb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
roby ti ho risposto!
tati solo la cam potrei mettertela 60 € ss escluse, fammi sapere... gilgi se eventualmente tati si prende la cam tu ti prenderesti tutto il resto? ciao...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il fatto è che a me interessa solo il cell e con sd, custodia in pelle e auricolare non ci faccio niente, quindi a 140 euro non mi conviene (anche se il tuo prezzo mi sembra onesto visto che gli accessori varranno almeno una quarantina di euro)
vista la situazione lascio, grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
lascio..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è tutto ancora disponibile...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vado a risponderti...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho preso nuovo, in coda x gli accessori! In primis auricolare stereo! a proposito è con radio fm?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh il mio è nuovo
saresti interessato a tutti gli accessori? cam sd, auricolari e memoria da 128? in tal caso potrei farti 100 euro ss escluse considerando che gli auricolari costano 25 + la memoria della kingmax costa 35 + la cam sd che costa sugli 85 quindi per un totale di 145 euro con risparmio di 45 euro ed è tutta roba nuova! fammi sapere... ps. comunque roby è il primo della lista, se lui lascia allora si potrebbe vedere di vendere gli accessori e il cell separatamente.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sd auricolari e custodia (se non fa parte della dotazione di serie)
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.