|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
problemi di bench
ciao a tutti, allora ho un thoro b 2400+ sbloccato sia di fsb che di molti, montato su una ga7vt880 (non ha i fiz) con un banco di ddr pc2700 (333mhz) il procio l'ho portato a liquido prima a 2600+ poi a 2800+ e poi a 3000+, il suo limite fisico arriva quando oltrepasso i 3000+, comunque l'ho sempre tenuto a 2800+ per sicurezza, a questa frequenza chiude tutti i superpi, sta sotto prime per molte ore senza dare errore e arriva al massimo a 45° sotto sforzo, la cosa strana e' che con pcmark2002 chiude tutto e mi da lo score, ma sia col 3dmark03, 3dmark01se e tutti gli altri parte ma dopo un po' o torna a winzozz o si riavvia automaticamente, questo lo fa anche col procio@default,
incuriosito ho lanciato stronghold e va alla perfezione, ma nfsu2 dopo un po' che giro si blocca e torna a winzozz, cosa puo' essere? premetto che fino all'altro ieri andava tutto alla perfection qualcuno mi puo' dare una mano perche' non ci capisco piu' niente.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
qualche problemino sulla scheda video?
o forse i voltaggi dell'alimentatore, che quando cominci anche a sforzare sul video alza bandiera bianca? da quello che hai detto i problemi arrivano quando sforzi il pc anche sul settore video |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ho pensato anche io a quello che dici tu, ma la scheda video ha sempre funzionato (powercolor 9600xt) e ha sempre fatto i bench, potevo capire sotto oc, ma adesso che e' tutto a default come mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.