|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema connessione internet in WiFi
Salve a tutti.
Ho un DSL-2740R B1 con Firmware EU_1.01 Ho un problema sulla connessione internet. Ogni circa mezzora si disconnette e ci mette circa cinque minuti a riprendere il segnale. Presumo che sia un problema del router stesso visto che con un altro non accade e le impostazioni sono le stesse. A questo punto volevo collegare alla linea adsl il vecchio router e questo router utilizzarlo semplicemente come bridge in modo da poter utilizzare la connessione wifi. Il problema è che ora con la wifi non connessione internet (premetto che non posso modificare sul cellulare l'indirizzo del gateway). Con la lan con cui è collegato il PC non ho problemi. Devo per caso settare in modo particolare il router? O detto in parole povere mi devo attaccare?
Scheda madre ASRock ALiveNF6G-DVI Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ RAM 1GBx2 DDR2 800MHz Scheda Video nVidia GeForce 8800 GTS 312MB Hard Disc MAXTOR 320GB Masterizzatore DVD Samsung SH-S182D Sistema Operativo Windows XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il router wifi devi configurarlo nella stessa rete dell'altro e settare come gateway l'altro router, poi disattivi il dhcp e dovrebbe funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.