|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
[agnula demudi] Autostart
Salve.
Ho installato demudi 1.2.0 sul mio PC e all'avvio del desktop manager (qualunque esso sia) mi parte in esecuzione automatica il jack control e gkmrell (o qualcosa del genere). Come faccio a gestire l'esecuzione automatica dei programmi per evitare che partano in automatico? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Re: [agnula demudi] Autostart
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Proverò a spegarmi meglio: ho installato agnula demudi 1.2.0 e qualsiasi desktop manager scelgo mi lancia sempre "jack control" e "gkrellm".
Ho guardato in /etc/init.d ma non sono riuscito a trovare sript che fanno riferimento a questi 2 programmi. Come posso fare a gestire l'esecuzione di questi prog? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
BECCATO!
![]() Il file da editare è Codice PHP:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
comunque, essendo una distro orientata all'editing audio e affini è un bene che partano gkrellm e jackcontrol
![]() io trovo utile poter avere sempre e da subito sott'occhio la mia patch-bay virtuale di jack e sapere quanto stò spremendo il mio computer....con l'attenzione rivolta a latenza e % occupazione cpu e dischi fissi in ogni caso se ti danno fastidio non fai altro che metterli in una desktop virtuale ke non adoperi mai e voilà, come se non ci fossero ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Sono daccordo.
A me interessava capire il funzionamento. Inoltre non essendo il solo utente, mi era stato chiesto se era possibile eliminarli. Domanda: questa procedura di avvio vale solo per Demudi o anche per Sarge? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.