|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho internet Explorer 5.0; mi conviene passare al 6.0?
Ho internet Explorer 5.0; mi conviene passare al 6.0? o al 5.5?
quale è il meno peggio di questi 3? installerò anche Firefox e mozilla; ma vorrei tenermi anche Explorer. Quale mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dovresti assolutamente specificare quale sistema operativo hai, quale processore e quanta ram.
Il browser più leggero, veloce e meno esoso di risorse (Opera), non l'hai citato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Anche io ho il 5.00.3700 , quello installato di base con win2k sp4.
Non lo aggiorno poiché non lo uso quasi mai . Se tu lo usi spesso e volentieri allora, a mio parere , dovresti tenerlo sempre aggiornato e quind iinstalla il 6 con tutte le pattch relative. Ti consiglio si installare un browser migliore come Firefox od Opera e di mettere sotto chiave IE . cosa intendo , oviamente IE ti servirà per alcuni siti e quindi è meglio non eradicarlo, nelle opzioni scegli il livello di protezione massima e disattivando anche altrte cose come gli active x. Questo ti garantirà una po' di sicurezza in più, sopratutto da dialer,toolbar e spyreware. Sul firewall nega l'accesso ad internet ad ie e glielo concederai solo quando ti serve.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in quel caso Opera o Mozilla (opera più leggero) sono la soluzione ideale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco che Pc ed Sist.Oper. ho
ho Windows 98 SE
un pentium III 500 512 MB di ram ho sentito dire che IE 6.0 sta combinato peggio di IE 5.5 allora cosa mia consigliate tra i 3 explorer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ecco che Pc ed Sist.Oper. ho
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Buttati su Firefox (mozilla)
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
firefox è molto pesante per il suo sistema, anche se ha un quantitativo di ram più che abbondante, non che non vada ma mozilla e opera sono parecchio più leggeri e la differenza su un p500 può sentirla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Re: ecco che Pc ed Sist.Oper. ho
Quote:
Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-01-2005 alle 12:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma...
sono daccordo che gli altri sono migliori (firefox, mozilla, opera); ma ora vorrei sapere tra i 3 explorer quale è il migliore? o il meno peggiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok Adrik...
scusami Adrik, ma non so come mai, non l'avevo letto il tuo post; mi è... sfuggito; non so neanche io come (???)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io sono stato per lungo tempo fedele al 5.5 con tutti i possibili aggiornamenti.. poi son passato al 6 con tutti i possibili aggiornamenti e sono felice.
In poche parole.. quando il 6 era appena uscito non mi fidavo molto ad usarlo, poi dopo oltre un anno che era uscito, sono passato a quella versione e ho trovato tutto OK. In sostanza i prodotti microsoft è meglio usarli almeno 1 o 2 anni dopo che sono usciti. Del tipo che quando XP era uscito faceva pena.. gli son serviti quasi 2 anni di patch varie per diventare un discreto sistema operativo. Io per la cronaca sono ancora fedele a windows 2000 e credo che passerò direttamente a windows 2003 server. ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: ecco che Pc ed Sist.Oper. ho
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.