|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Audigy e SPDIF
Ho un problema collegando la mia audigy ad un sinto-ampli Harman/kardon.
Uso la connessione digitale ma non riesco a sentire tutti e 5 i canali. Mi spiego meglio, se guardo un DVD (utilizzando uscita diretta SPDIF) li sento tutti e 5+1 mentre se uso le impostazione EAX o le altre belle cosine della audigy, ne sento sempre e solo 2. Ho provato a "smanettare" di tutto ma non riesco a far "vedere" gli altri canali al mio ampli. Eppure con i DVD ci sono tutti. Avete delle idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
E normale per avere l audio posiizionale nei gicoi bisogna collegarla in analogico.
Senno hai bisogno di una scheda che supporti il Dolby digital livé |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
(magari a prezzi decenti) ps: che non siano con il spdif din della creative |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nell'immediato trovi solo le mobo con soundstorm. Di recente è stata presentata una scheda con dolby digital live:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826416
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A questo punto non è possibile fare una codifica DoblyDigital in real time con un software o un driver?
Si lo so che per la CPU sono cazzi ma esiste un software/ driver che fa questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.