|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hp pavilion 1067
aiutoooooooooooooo
qualcuno che ha acquistato questo notebook mi può consigliare se acquistarlo o meno!?? Me l'hanno chiesto come regalo ma non so se va bene!!!! GRAZIEEEEE Ultima modifica di moro004 : 12-01-2005 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile che nessuno ha questo notebook!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sì, c'è chi ce l'ha, ma non so se però troverà questo tuo post. Cmq si trovava bene, autonomia 3 - 3,5 ore, non è molto per essere un centrino, ma hanno dovuto mettere una batteria piccola per limitare le dimensioni ed il peso, dato che questo portatile è espressamente pensato per essere piccolo. Lo schermo l'ho visto dal vero e mi sembrava buono, certo è piccolo essendo un 14" wide. Prestazioni 3d pessime, non ci potrai fare giochi recenti perchè non è pensato per questo. Per il resto è molto carino e costruito bene, di più non posso dirti perchè non lo possiedo. C'è una recensione su www.notebookreview.com ciao.
p.s. Io valuterei anche il Benq 7000 per pochi soldi in più, ha un hd più veloce ed una scheda video accelerata per i giochi e le applicazioni in 3d, semmai ti interessassero. Ultima modifica di Para Noir : 13-01-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io posso dire qualcosa del modello hp dv1067ea.
Lati positivi : * peso contenuto (2,45 kg) * molto solido, ben rifinito,elegante * audio harmak/kardon ottimo * processore potente(1,6 GHz Centrino Dothan),HD da 60 GB, 512 MB RAM ad un prezzo decente vista la marca. Lati negativi : *scheda video non performante, va bene soprattutto per office e applicazioni d'ufficio ...insomma utilizzi normali, per giochi etc c'è di meglio. Lati de gustibus : * il video 14" wide. O lo ami o lo odi. E' da vedere personalmente per non avere sorprese poi... * circa 3h30 con utilizzo Office, circa 2 ore con dvd a schermo pieno. Diciamo che è una durata sufficiente/discreta per un Centrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aggiungo : il peso di 2,45 Kg è stato calcolato con il notebook comprensivo della batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a me lo schermo ha deluso proprio per la qualità dell'immagine, colori piuttosto slavati.
Non so se mi verrà confermato, ma ho notato che abbassando la luminosità del display questo produce una sorta di sfafallio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io posseggo il Dv1030 in tutto uguale al Dv1067 tranne che per il processore (nel mio caso Celeron M 1,5 Ghz), nella wireless lan (non dovendo fregiarsi del marchio centrino ne hanno usata una della broadcom mi pare) e devo dire di essre molto soddisfatto per i 1090€ spesi. Per quanto riguarda lo schermo nel mio caso non c'è mai sfarfallio, per i colori e la luminosità bisogna giocare un pò con le proprietà della scheda grafica, io dopo diversi tentativi ho ottenuto lo stesso bilanciamento cromatico dell'altro notebook in mio possesso un Hp n620c con display 14' a 1400x1050 che considero un riferimento per qualità di visualizzazione Un saluto a tutti.
PS da tenere in considerazione l'incredibile quantità di software in dotazione, spesso nel comparare i computer ci si dimentica di quest'aspetto tutt'altro che marginale. Ultima modifica di cipango : 14-01-2005 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lo so che la scheda video non è un gran che ma non ci devo giocare!!!!
Ho paura che u centrino da 1.6 sia un po lento o no?!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
n620c è una gran bella macchina...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.