|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
[PA] Eten p300+ acc. 400 euro pari al nuovo
almare con processore samsung ARM 9 , 200 Mhz,
polifonico, display a colori Cellulare triband, mms, GPRS classe 10 Windows mobile con word, excel, media player ecc. Memoria espandibile con flash card. Bue batterie e cavo dati usb, basetta di ricarica. Custodia in pelle e auricolare. Fotocamera integrata. Navigatore satellitare GPS Garanzia 2 anni vendo 400 euro. oltre la dotazione standard c'è la doppia batteria e la base di ricarica e trasmissione dati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ribasso a 350 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interesserebbero anche a me le foto...
ps Roby ma tu per caso stai vendendo un qtek 2020 su ebay?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
foto non ne posso fare in questo momento comunque il link del sito è eten.it potete vederlo li. é ancora imballato, l'ho solo aperto per provarlo niente più.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Ciao Gatto, ti chiedo troppo di inviarmi i driver del tuo palmare ETEN P300 al mio indirizzo di posta?
ne ho preso uno da un amico, mi ha dato tutto tranne il dischetto con i driver che non riesce + a trovare. A me servono solo i driver per collegarlo al PC. Grazie in anticipo [email protected]
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Coda se è vero quello che hai scritto: "Navigatore satellitare GPS "... SICURO?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho già venduto, quindi non posso darti i driver.
p.s.: in ogni caso è predisposto per il gps ma è un kit che si compra a parte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.