|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
batterie siemens: ma perchè fanno così schifo?
cioè la carico per una nottata intera, lo tengo acceso un giorno, ci faccio una telefonata breve e pum batteria scarica e telefonata troncata
![]() anche con la batteria nuova succede faccio usa precauzione per batteria e mi dice che non serve ![]() ma tutti i siemens hanno batt così schifose? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ho un siemens s35 vecchio di 6 anni e la batteria mi dura 2 giorni
in più un m55 e me ne dura 4 ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
boh allora è il cell difettoso
ah come li odio ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
S55 con 2 anni di vita, la batteria dura ancora 3 giorni e non spengo mai il cello.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anch'io ho un pessimo ricordo delle batterie siemens:
ho avuto per un po' di tempo un c25 e devo dire che era proprio pessimo da questo punto di vista. Un mio amico invece aveva un m35 e la batteria originale siemens gli è durata pochissimo (nonostante il buon senso nella carica e scarica) tant'é che poi ha preso una li-ion oem.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sezione errata!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.