|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Xfree86 e tastiera
Ciao a tutti!
L'altro giorno ho upgradato la mia debian sarge e mi sono ritrovato con kde 3.3 al posto del 3.2. Tutto a posto tranne che la tastiera sotto X non mi funzioni. Senza spegnere il pc esco da X e vado alla console, la tastiera va.... Rientro in x, non va.... Riavvio, non va.... Allora decido di passare a Sid, per vedere anche se avevo qualche miglioramento.... Al riavvio mi ritrovo in gnome con la tastiera che ancora non va... Riavvio, vado in kde e funziona!!! Adesso sono ritornato ai link per sarge (anche se con dist-upgrade non downgrada nulla) perchè sid non mi interessa, però ancora ogni tanto la tastiera non va. Diciamo che una volta su 3 la tastiera non funziona. Il problema si verifica sempre sotto x, la config di xfree non mi sembra sia stata modificata. Idee?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Passando a gnome e togliendo kdm non ho più avuto problemi con la tastiera, misteri....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Cambia tastiera
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La tastiera funziona perfettamente. Nella stessa sessione va sempre quando sono in console, è in x che dava problemi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.