|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sfida.....vediamo se il vostro pc è rock solid
direttamente dal forum di pctuner mi hanno consigliato questo software ....
S&M *************************************************+ http://testmem.nm.ru/snm.htm#666 Il link alla pagina con il download è questo. Ho provato a inserire un link che faccia partire direttamente il dowload ma non funziona. Quasi in fondo alla pagina c'è la versione 1.3.0 che stressa alla grande la cpu o la versione 3.2.0 che è molto meglio per la memoria. Entrambe si vedono perchè c'è il n. della loro versione. by maxsin72 *************************************************+ meglio di prime95.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il mio sembra esserlo mangiato senza alcun problema
p42.4@3.0 a Vcore standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non riesco a scaricarlo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
sono anke io rock a 190 * 12 ,5
![]() a me non sembra un programmissimo , però ci ho dato un occhiata veloce ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Dopo 2 ora di half-life non me ne frega un c@## che sia rock solid... va bene così.
Bye!
![]() |
#6 |
Bannato
|
non mi fido di un solo test
io per esser veramente rock solid deve passare i miei test composti da 24 di prime 95 24 ore di cpuburn(e questo scalda la cpu + di prime 95!) 12 ore di 3d2001 in loop conversione dvd in divx con simple divx(programma stardissimo!con i test sopra fatti questo non me lo passava e mi craschava!)versione 1.1 scaccolo seti una settimana 24 su 24 senza riavviare partita a spider di winzoz(mo una volta crach del pc per sta c@ssata!) partitona a qualche videogioco fatto questo per me il pc è rock solid |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
penso che 6-8 ore di prime siano sufficienti, magari ci si aggiunge un 3dmark01 in loop per testare anche la scheda video contemporaneamente (in modo da far vedere i sorci verdi all'alimentatore) proverò anch'io questo programmino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
In effetti e' pesantuccio .....
Per chi ha problemi a scaricarlo , quella sotto e' la versione 1.3.0 http://testmem.nm.ru/snm.zip saluti
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
preferisco il blocco note... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io x vedere se il mio pc regge l'overclock mi faccio una partita a richard Burns rally
![]() ![]() Veramente!!!è meglio del superpi da 32mb fatto partire insieme al 3d mark 2001!!! quel gioco impegna la cpu al massimo... provare x credere ![]() ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai pensato che alcuni crash siano imputabili al software e non ad errori hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
mah non credo che spider sia problema di sofwter
eppure mi successe due volte che dopo 24 ore di prime 95 andai a farmi na partita a sta chiavica di giochino e crach mi si riavvio il pc! ![]() ![]() pensatela come volete ma io i miei test non li cambio!ehehehe la sicurezza di trovar il limite massimo di overclock per bench e sopratutto il limite massimo di overclock per uso giornaliero per me son fondamentali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Toast in compenso per la CPU fa il culo a tutti i programmi in commercio....scalda come una belva mai visto niente di simile, oltre 3 o 4 gradi sopra tutti gli altri programmi...
è imbattibile...non c' è storia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Beh postate qualche test andato a buon fine allora , se vi pare leggero
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
adesso sei molto passibile di BAN diretto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
fossi in te' comincerei a pensare ad un nuovo nick..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.