|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
programma per elaborare le immagini
qualcuno di voi mi può consigliare un programma per elaborare le immagini tipo photoshop ma più semplice e leggero ?
preferibilmente gratuito ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gimp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gimp non è poi così semplice, trovo la sua interfaccia un po' caotica acnche se con gli anni è migliorata. Forse è solo na mia impressione da Photshopista.
Poi non è molto leggero, e questo è un fatto. Comunque leggermente inferiore al prodotto della Adobe. Pare che io sia un detrattore del Gimp invece no i freeware godono del mio appoggio morale più profondo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
3 risposte 3 prodotti diversi
![]() cerco un programmino semplice semplice per ingrandire e rimpicciolire le foto , non ni fate scaricare programmi complessi e pesanti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
se è in italiano lo scarico di sicuro grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ora stacco , ci risentiamo venerdi grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao roberto battista
Tanto per precisare 3 risposte, 2 programmi suggeriti. Poi se devi fare solo l'ingrandimento delle immagini (o rimpicciolimento) va bene anche il Photo Editor di Office, oserei quasi dire anche il Paint. Sei in un forum, ognuno dice la sua, non avrai MAI una risposta univoca. Specifica meglio il campo d'azione ed avrai risposte più mirate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao a tutti e grazie per i vari sufferimenti
sono riuscito a inserire la traduzione in italiano e il programma mi sembra ottimo lo utilizzo qualche giorno e poi vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.