|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Gmail:Cos'ha di tanto speciale??
Come mai va tanto sta gmail??a parte avere un gb di spazio cos'ha?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E'di moda...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nulla di speciale... è solo più veloce
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Il concetto di label, che ho riscontrato solo in Gmail e M2 di Opera. Non è una comune cartella perché a un'email tu puoi applicare *più di 1* label, e non è poco. Comunque è più semplice da usare che non da capire a parole.
È molto veloce in tutto, specialmente nel fare le ricerche tra tutte le proprie email. Sono le classiche ricerche di Google con molti parametri avanzati, se uno vuole. Essi sono from:, to:, subject:, OR, -(parola_da_escludere), label:, has:attachment, filename:, cc:, bcc:, e i non meno importanti last: e before:yyyy/mm/dd. Infine ha un ottimo filtro antispam, che non guasta. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
beh in pratica non hanno niente di speciale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
la velocita nn è da sottovalutare...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
Quote:
Hai ragione se dici che di realmente rivoluzionario Gmail non ha nulla: semplicemente fa bene tutto -o quasi- ciò che dovrebbe fare un servizio di posta. Ecco un articolo più completo di ciò che ho detto io, se ti interessa. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
più veloce delle altre, una webmail decisamente ordinata e comoda come struttura, indirizzo facile da ricordare, possibilità di usare lo spazio come un HD, pop3, affidabilità e sicurezza maggiori nonostante la beta, filtro antispam preciso, possibilità di impostare opzioni che le altre mail non permettono, possibilità di organizzare la posta per thread per non perdere mai niente e avere uno storico completo
e poi fa figo cmq scherzi a parte, l'unico modo per rendersi conto se vale o meno la pena è provarla nella mia sign trovate il link al thread ufficiale e a quello degli inviti, continuiamo lì per non fare confusione plz Ultima modifica di Leron : 05-01-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dato che qualcuno ha segnalato il thread chiedendo perchè è stato chiuso, riporto la risposta
Quote:
traduzione: ci sono già thread aperti in merito, continuiamo su quelli (che tra il resto hanno anche nel primo post la risposta alla domanda posta in questo thread) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769670 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=840576 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.