|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MI] HD ~40GB
Ciao a tutti, sto cercando un Hard Disk da (circa) 40GB, ovviamente in perfette condizioni.
Preferita consegna a mano a MI. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Hd 46Giga IBM in garanzia 40€ spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, ma essendo un HD preferisco trovare un venditore a MI, in modo da ridurre al minimo i rischi della transazione.
TI tengo comunque in considerazione nel caso in cui nessun'altro si faccia avanti. (anche se 40€ sono tantini per quell'HD). Saluti.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se decidi di prenderlo con la spedizione:
http://picserver.cdcpoint.it/foto.as...t=grandi&s=b2b Il mio fornitore lo mette: Codice Prodotto: P.N. Produttore: 6E Categoria Merceologica: hard disk eide/sata Produttore: MAXTOR Articolo: HDD IDE MAXTOR 40 GB 7200 RPM ATA133 Listino Vendor: Sconto: Prezzo Unitario: € 35,50 <----- Street Price: Margine: Garanzia prodotto: Vedi note a piè pagina IVA Esclusa. Io te lo metto a 27€ ESCLUSE SS Se sei interessato mandami un PVT che mi cancello dalla discussione. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.