Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 11:24   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
[Brescia e sped.]Ventole YS-Tech 80mm Silent / Thermal Take 120mm / Vantec Delta 60mm

Ciao a tutti .. mi sono deciso a fare un po' di pulizia e mi sono capitate sotto mano un bel po' di ventole di cui non me ne faccio più nulla

Comincio con l'elenco (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-size):

• ThermalTake TT-1225A 120mm x 120mm - pezzi disponibili 2, €9,00 cad.:
    - alimentazione 4 pin, tachimetrica
    - altri dati non ne conosco .. erano le 2 ventole incluse nel case ThermalTake TSUNAMI. Non sono MAI state usate causa passaggio a ventola diversa + rheobus

• Vantec Delta 60mm x 60mm - pezzi disponibili 1, €8,00:

- Cuscinetti a sfera
    - Segnale Tachimetrico
    - Alimentazione 12V Alimentazione minima 4V Assorbimento 0.36A (0.48A di spunto)
    - Velocità di rotazione @ 12V 6800 RPM Portata @ 12V 37,6 CFM - Rumorosità @ 12V 46,5 dB(A)
    - Connettore Molex 3 pin

• - 6 griglie "normali" per ventole da 80mm (modello come quello in basso a destra nella foto) pezzi disponibili 6, €1,50 cad.
    - 1 griglia ThermalTake per ventole da 80mm (modello come quello in alto a sinistra nella foto) pezzi disponibili 1, €2,00 cad.

Condizioni di vendita :

- vista l'esiguità dei prezzi e le dimensioni degli articoli, precedenza a chi vuole acquistare in blocco (non chiedetemi di spedirvi 1 ventola raga )
- Spedizione in Posta Raccomandata/PaccoCelere 3, a carico del compratore minimo €6,00 massimo €8,00 - la spesa varia in base ai pezzi acquistati e alla dimensione del pacchetto
- Pagamento ANTICIPATO via ricarica carta di credito PostePay
- Non accetto scambi di nessun tipo

La spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito.

Se avete osservazioni di qualsiasi tipo sono qui, se volete comunicare con me "on the fly" trovate i miei contatti MSN e ICQ nel mio profilo.

Vi ringrazio in anticipo .. ciao!

Ultima modifica di M4st3r : 18-12-2004 alle 10:09.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 14:45   #2
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
Old 09-12-2004, 23:04   #3
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
Old 10-12-2004, 14:16   #4
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
Old 11-12-2004, 16:06   #5
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Sono molto interessato alle Ys tech 8x8 (quindi coda), come sono messe a condizioni fisiche? te ne prenderei 4 .

Passi mai da Milano? se no spedizione.
Old 11-12-2004, 16:27   #6
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Anch'io in coda per le YS-TECH. Hanno lavorato molto?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 09:30   #7
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Sono molto interessato alle Ys tech 8x8 (quindi coda), come sono messe a condizioni fisiche? te ne prenderei 4 .

Passi mai da Milano? se no spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Anch'io in coda per le YS-TECH. Hanno lavorato molto?

Rispondo a tutti e due
Le YS-Tech sono in perfette condizioni .. le avevo prese verso dicembre dell'anno scorso e le ho tenute un paio di mesi in tutto fino a quando mi sono preso un barebone .. ora sono ritornato ad un PC "normale" e nel case però mi sono ritrovato ventole da 120mm quindi di quelle "vecchie" non me ne faccio più nulla

Stando alle cose attuali 4 dovrebbero andare Necromachine , quindi ne rimangono altre 4

Vi interessano anche le grigliette ?

PS: non passo da Milano purtroppo

Ultima modifica di M4st3r : 12-12-2004 alle 10:26.
Old 12-12-2004, 10:25   #8
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Ah dimenticavo .. se vedete che NON vi rispondo subito dal post e volete info fresche contattatemi via ICQ / MSN (info nel profilo) .. ciao!
Old 12-12-2004, 10:39   #9
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Rispondo a tutti e due
Le YS-Tech sono in perfette condizioni .. le avevo prese verso dicembre dell'anno scorso e le ho tenute un paio di mesi in tutto fino a quando mi sono preso un barebone .. ora sono ritornato ad un PC "normale" e nel case però mi sono ritrovato ventole da 120mm quindi di quelle "vecchie" non me ne faccio più nulla

Stando alle cose attuali 4 dovrebbero andare Necromachine , quindi ne rimangono altre 4

Vi interessano anche le grigliette ?

PS: non passo da Milano purtroppo
Ok. Allora prendo le altre 4. Qualora poi "Necromachine" dovesse lasciare, forse ne prenderei qualcuna in più per un amico.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Old 12-12-2004, 10:43   #10
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ok. Allora prendo le altre 4. Qualora poi "Necromachine" dovesse lasciare, forse ne prenderei qualcuna in più per un amico.
Ok .. vediamo che risponde Necromachine

Ramon77, ti ho aggiunto alla mia rubrica ICQ
Old 12-12-2004, 13:14   #11
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Io confermo per le 4 ventole. Contattami pure in PVT per terminare la trattativa .
Old 12-12-2004, 15:09   #12
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Al momento ho ICQ out, quindi ho provveduto al canonico pvt per concludere per le altre quattro ventole.
Old 12-12-2004, 23:08   #13
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Ok .. le YS-Tech ve le siete prese tutte

Ora rispondo ad entrambi per i dettagli via PVT .. grazie a tutti!

PS: entrambi mi avete fatto un'offerta per 25€ spese incluse .. tenete conto che la raccomandata mi costerà praticamente come un J+3 visto che va a peso (forse quindi converrà spedire in J+3 ma questo lo so solo in posta domani se riuscite a farmi la ricarica) .. rimaniamo sui 26€ visto che dovrò pure prendere delle scatoline ad hoc in posta (alla fine convengono) con sigillo anti-intrusione così viaggiamo tutti più tranquilli
Old 18-12-2004, 10:12   #14
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
Old 04-02-2005, 18:18   #15
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
quanto mi viene una 12x12 comprese spese?
Old 04-02-2005, 19:08   #16
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da fabianfolle
quanto mi viene una 12x12 comprese spese?
Ciao, 1 12x12 ti viene a costare 9€ + 5€ di raccomandata e imballaggio .. se le vuoi entrambe ti faccio 20€ e spedizione in raccomandata (naturalmente monitorabile)

Fammi sapere ..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian