|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e sped.]Ventole YS-Tech 80mm Silent / Thermal Take 120mm / Vantec Delta 60mm
Ciao a tutti .. mi sono deciso a fare un po' di pulizia e mi sono capitate sotto mano un bel po' di ventole di cui non me ne faccio più nulla
![]() Comincio con l'elenco (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-size):
Condizioni di vendita ![]() - vista l'esiguità dei prezzi e le dimensioni degli articoli, precedenza a chi vuole acquistare in blocco (non chiedetemi di spedirvi 1 ventola raga ![]() - Spedizione in Posta Raccomandata/PaccoCelere 3, a carico del compratore minimo €6,00 massimo €8,00 - la spesa varia in base ai pezzi acquistati e alla dimensione del pacchetto - Pagamento ANTICIPATO via ricarica carta di credito PostePay - Non accetto scambi di nessun tipo La spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Se avete osservazioni di qualsiasi tipo sono qui, se volete comunicare con me "on the fly" ![]() Vi ringrazio in anticipo .. ciao! Ultima modifica di M4st3r : 18-12-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sono molto interessato alle Ys tech 8x8 (quindi coda), come sono messe a condizioni fisiche? te ne prenderei 4
![]() Passi mai da Milano? se no spedizione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Anch'io in coda per le YS-TECH. Hanno lavorato molto?
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rispondo a tutti e due ![]() Le YS-Tech sono in perfette condizioni .. le avevo prese verso dicembre dell'anno scorso e le ho tenute un paio di mesi in tutto fino a quando mi sono preso un barebone .. ora sono ritornato ad un PC "normale" e nel case però mi sono ritrovato ventole da 120mm quindi di quelle "vecchie" non me ne faccio più nulla ![]() Stando alle cose attuali 4 dovrebbero andare Necromachine , quindi ne rimangono altre 4 ![]() Vi interessano anche le grigliette ![]() PS: non passo da Milano purtroppo ![]() Ultima modifica di M4st3r : 12-12-2004 alle 10:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo .. se vedete che NON vi rispondo subito dal post e volete info fresche contattatemi via ICQ / MSN (info nel profilo) .. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ramon77, ti ho aggiunto alla mia rubrica ICQ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io confermo per le 4 ventole. Contattami pure in PVT per terminare la trattativa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Al momento ho ICQ out, quindi ho provveduto al canonico pvt per concludere per le altre quattro ventole.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok .. le YS-Tech ve le siete prese tutte
![]() Ora rispondo ad entrambi per i dettagli via PVT .. grazie a tutti! PS: entrambi mi avete fatto un'offerta per 25€ spese incluse .. tenete conto che la raccomandata mi costerà praticamente come un J+3 visto che va a peso (forse quindi converrà spedire in J+3 ma questo lo so solo in posta domani se riuscite a farmi la ricarica) .. rimaniamo sui 26€ visto che dovrò pure prendere delle scatoline ad hoc in posta (alla fine convengono) con sigillo anti-intrusione così viaggiamo tutti più tranquilli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
quanto mi viene una 12x12 comprese spese?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.