|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
help con la ps2 (vi chiedo solo 1 rapida prova)
ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha la playstation 2 originale.
quanto tempo passa tra la schermata che mostra "playstation 2" e l'inizio effettivo del gioco? (intendo: per quanto vi rimane lo schermo nero tra le 2 schermate?)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
provato ora con pes3:
da quando scompare la scritta "Playstation 2" a quando arriva alla schermata di selezione "pal/ntsc" 27 secondi.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
ps2 originale o mod? usata molto?
grazie per la risposta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
originalissima... mai aperta per modifiche varie...
circa un anno e mezzo di età. utilizzo medio.. sia come videogiochi che come dvd player. Prego! ![]() PS: ma perchè, hai problemi??
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
perchè ne sto per prendere una usata, e mi hanno consigliato di fare questa prova per vedere lo stato della lente. quindi ho chiesto qui, per sapere mediamente il tempo di caricamento
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato dalla sezione 'Discussioni Generiche' a 'Console & Giochi per Console' .
kingvisc è pregato di riportare la sua firma entro le 3 righe previste dal regolamento.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ad esempio le reviosion argentate ho notato che hanno un lettore non esattamente ottimo a dispetto di quello che farebbe pensare la colorazione, ogni tanto si perdono qualche frame nei filmati anche se è molto relativo anche questo visto che poteva essere una partita difettosa di suo. Io ad esempio ho una Ps2 vecchissima che comincia a darmi problemi con la lettura di giochi backup cd mentre con gli originale, i musicali e qualunque dvd è impeccabile. Comunque ora sta decisamente più allegra grazie all'HD che gli ho installato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.