|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Olympus µMini DIGITAL 4.0 MPix] Sapete dirmi qualcosa?
Mia sorella vuole regalarmi una digitale cosi la smetto di usare la sua
![]() Visto che ce ne sono troppe in giro mi sono buttato sull'estetica e questa Olympus mi piace molto! ![]() ![]() Qui ci sono le specifiche: > http://www.olympus-europa.com/consumer/29_3624.htm Cosa ne dite? Se non va bene mi sapete consigliare qualcosa della stessa fascia di prezzo? EDIT: che cretino non ho visto la sezione apposita ![]() ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-01-2005 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Sì beh... un mio amico si è buttato sull'estetica, ha preso la sony dsc-T1 e ora fa le foto mosse (ghghghggh)
Dipende cosa vuoi... se fai foto molto amatoriali basta una qualsiasi supercompatta... sono comodissime... se invece come me vuoi anche molte possibilità manuali devi puntare su una compatta...
![]() |
#3 |
Bannato
|
Sinceramente non ho particolari pretese in merito alle dimensioni, mi va bene piccolina come questa o anche grande il doppio...
Principalmente fotografo tutto meno che le persone ![]() Inoltre mi piacerebbe molto che fosse almeno decente con le foto al al buio... esiste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io sulla stessa fascia di prezzo prenderei la canon ixus 40 che esteticamente è molto accattivante e da quello che ho letto in giro sembra anche una buona macchina...per questo però lascio dire a chi è più esperto di me...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.