|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
SONO VERAMENTE DISPERATO!!!HL2!!!
E' ASSURDO E IMPOSSIBILE!!!
Allora ragazzi, dopo aver preso il potere sulle formiche ora mi trovo nelle prigioni e dopo il pezzo dove trovo le doccie e i cessi arrivo in una stanza con la sedia elettrica.Tolgo l'interuttore sul povero amico e poi attivo le leva che mi apre la porta sulla destra appena fuori dalla stanza.Vado al piano di sopra e non vi è altro che un monitor dove guardare attraverso le telecamere. Se scendo sulla sinistra ci sono le sbarre chiuse con una luce rossa in alto. Cosa devo fare??? Possibile che nessuno sa aiutarmi? Indicatemi un link con una soluzione completa magari. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
mmmm se non ricordo male vicino al monitor di controllo ci dovrebbe essere un interruttore (o verde o rosso) che se premuto ti apre un'altra porta ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho gia provato, l'interuttore è sotto alla vetrata ma non si schiaccia!
Non sbaglio nulla nel premerlo, mi da il rumore del tasto ma anche se mi abbasso o mi sposto un poco non succede nulla. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.