|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
[Brescia] Alimentatore x OC
Ciao ragazzi, sto cercando un alimentatore x oc, tipo enermax o TT dai 420w in su ........ mi serve x portare il mio xp-m 2500+@2500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
alimentatore superflower 470 watt, trifan sf 470 ts pfc.
+3.3 - 28a / +5 - 47a / +12 - 18a altre info sul mio 3d di vendita, link in sign ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
prova a vedere se quello che vendo nel mio sicuzzomarket 8link in sign.) ti puo interessare.
magari non è il max, ma forse ti puo andar bene. fammi sapere. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ciao raga, ho avuto un offerta da jokervero x uno scambio a mano x un leadmann 500w, vi farò sapere tra 4-5gg se la vendita è andata a buon fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, io sono qui.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.