|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Roma] Ipaq 3870 + jacket PCMCIA/batteria
Come da subject
1 anno di vita, in ottime (per non dire perfette) condizioni. Incluso cradle usb + seriale. è il modello con il bluetooth. Il jacket pcmcia permette di usare schede pccard (per esempio quelle WiFi, testato personalmente con una Netgear), oltre ad avere una batteria aggiuntiva. In scatola originale, con manuali, licenza per pocketpc 2002 (da quello che ho letto in giro ci si può montare il 2003, maio non mi arrischio nell'operazione). aggiunte le foto! Foto del palmare prezzo abbassato! Palmare + jacket: 190 Euro. Non posso vendere separatamente,quindi non chiedete :-) <edit> Solo consegna a mano, oppure pagamento anticipato tramite bonifico bancario e s.s j+3 a vostro carico. </edit> ciao e grazie a tutti. Ultima modifica di ervalerio : 23-10-2004 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
hai un link con le caratteristiche tecniche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sicuro!
per il jacket : http://h30094.www3.hp.com/product.asp?sku=2411885 per il palmare trovi alcune recensioni qui: http://www.reviewcentre.com/reviews1545.html nel primo post mi sono scordato di scrivere che c'è integrato un lettore SD/MMC chenon fa mai male! ciao Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok,grazie,cerco di darti una risposta in settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ho capito
devo considerarti in fila?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo ma senza impegno,io sto cercando un 2210 (bt,doppio slot)e quindi sto partecipando ad un'asta su ebay...se nn mi aggiudico niente in settimana ti ricontatto(se tu lo vendi nel frattempo ovviamente amici come prima)
secondo te come autonomia il tuo come si comporta? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
batteria
guarda, tra la batteria del palmare di per se, e quella aggiuntiva integrata nel jacket pcmcia (che all'occorrenza puoi anche staccare, per avere solo slot pcmcia), io non ho mai avuto problemi.
lavorandoci poco non ti saprei dire se può durare 10 gg o 20 gg.. di sicuro ti posso dire che per una settimana stai tranquillo. poi è ovvio che se ti ci metti a vedere un divx o sentire mp3 tutto il giorno, la durata diminuisce... ok allora, se qualcun'altro lo prendenel frattempo, amici come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt!
ciao Ultima modifica di robalzu : 16-10-2004 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Peccato che ne ho appena comprato uno..sennò lo prendevo al volo..
![]() cmq per te..un bell' UPPETE!! ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
info......
ciao
il pda ha garanzia residua?? quanta?? il pda ha lo slot CF o SD?? (non il jacket ma il pda) daresti una limata al prezzo?? cordiali saluti.
![]() |
#12 |
Member
|
slot
ciao erLINO
la garanzia è scaduta. ha uno slot sd/mmc integrato. per tutti: prezzo abbassato a 190? (se non lo prendete a mano, allora s.s. a vostro carico j+3 con pagamento anticipato, con scambio di credenziali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up up
su su!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato a prezzo inferiore
![]() |
#15 |
Member
|
up up
up up up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io sono interessato, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, per poter darti il mio OK.
Premetto che sono a digiuno di Palmari(IPAQ. Mi chiedevo se è possibile utilizzarlo con internet con linea telefonica classica /ISDN ? Dato che non ha più garanzia, puoi in qualche modo tu garantire e dare una garanzia di qualche mese sul tuo prodotto ? Mi puoi dare qualche informazione su come utilizzarlo con internet ? Intendo visualizza le stesse pagine Web del PC (?), o si presenta in formato WAP ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Member
|
ciao e grazie per l'interessamento.
dunque vediamo: Quote:
Quote:
Quote:
![]() spero di aver risposto esaurientemente! ciao, Valerio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Intanto grazie per la cortese risposta.
Ci penso un po' ... ed eventualmente mi faccio vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Sono molto interessato, potrebbe essere quello che cerco... possiamo parlare in PVT del prezzo?
![]() |
#20 |
Member
|
pvt
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.