|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rallentamento download.....
E' possibile che Panda Antivirus 2007 + Firewall rallenti o addirittura blocchi i download dai programmi peer to peer ade esempio emule,bearshare.........ecc????????????
Si può fare in modo di tenere attivo l'antivirus senza che rallenti i download sopra citati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma le porte necessarie sono aperte?
![]() |
#3 |
Member
|
spiegati meglio....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lo so perfettemente a cosa serve un firewall ma nn riesco a capire cosa debba fare per far ritornare alla massima potenza il bearshare.......è molto + lento di prima , se inizia a scaricare è un caso, ho provato a disabilitare il firewall di panda 2007 ma mi sembra sempre tutto uguale.........c'è qualche modo in particolare per sbloccarlo definitivamente in quanto applicazione sicura?????????????
GRAZIE MILLE Ho una connessione Alice Adsl a 2.0 mega Ultima modifica di marcopop : 29-10-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
semplice, apri le porte del firewall... nn c'è altro da fare...
se le hai già aperte e continua a funzionare male, allora (come ho sempre creduto, ma è una opinione personalissima...) è il tuo firewall che fa schifo e ha creato prb, anche se disattivato nn ha aperto le porte.. come succede con il norton... attivo o disattivo, l'unica è disinstallarlo e vedere se così funziona (prima ovviamente devi dire al tuo firewall di aprire le porte.. meglio se gli dici tutte..) poi usa quello di windows.. che va benissimo senza problemi..
![]() |
#7 |
Member
|
Ho disattivato il firewall di Panda e riattivato quello di Windows..........
Ma che come faccio a controllare se le porte sono aperte? Ma è possibile che stesso il nuovo antivirus interferisca con il buon funzionamento di bearshare? Il Panda Antivirus 2007 sarà anche potentissimo ma nn è che controlla un pò TROPPO il mio pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sul firewall di windows sopra c'è scritto eccezzioni. guarda da lì se c'è emule. se nn c'è. AGGIUNGI PROGRAMMI EMULE è inserisci. Si vedono i programmi autorizzati dal baffetto nero. Ed è cosi per tutti prog che vuoi autorizzare. CIAO SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
sul fatto che panda sia potentissimo stenderei un velo pietoso, c'è di meglio in circolazione (Outpost Pro 4.0), oltretutto il programma bearshare è davvero pessimo, oltre al fatto di contenere numerosi spyware al suo interno, che ti vengono installati assieme a bearshare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq rimango sempre dell'idea che le porte devono essere aperte nei firewall.. oltre che software anche su quelli fisici come router....
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
er munizza ha ragione... quando ho installato bearshare il mio AV mi ha avvertito che aveva trovato e spiaccicato 5 spyware....
scioccante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se vuoi un programmino cosi per scaricare qualche mp3 al volo ti consiglio Ares P2P 1.9.3, che è pulito, leggero e veloce, se invece devi scaricare come si deve usa Emule (meglio la mod MorphXT 9.1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.