|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
assembliamo un navigatore!!
Sono parecchio interessato a prendere un palmare da usare soprattutto come navigatore satellitare
![]() ![]() in totale vorrei spendere sui 500 euro(se di meno meglio) ma se serve posso anche sforarli ![]() mi consigliate i vari abbinamenti possibili?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: assembliamo un navigatore!!
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=830781 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
guarda io ho un siemens loox 600 (400mhz bluetooth)con gps su compact flash e mappe su sd.
ho speso poco e funziona bene. non sara il palmare piu innovativo ma ci gira tutto, e poi per usarlo come navigatore bastano anche 200mhz. per usarlo come agenda bastano 200mhz, in verita molto molto meno. per usare i giochi....uno non compra un palmare per giocarci per gli mp3 bastano 200mhz per vedere i film... ![]() io ti consiglio di risparmiare il piu possibile, perche il palmare è una di quelle cose che usi una settimana e poi ti dimentichi di avrelo, ci smanetti un mese caricando tutti i programmi del mondo. come navigatore invece va sembre bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti dirò, io ne ho spesi poco più di 750 ( ho preso l'hx4700 ed il fortuna) ma devo dirti che non mi trovo bene..... DI PIU'!!!!!!!
se hai la possibilità di spendere un po' di più fatti l'hx4700, il monitor è FENOMENALE. devi solo avere la botta di culo di trovarlo in giro a prezzi "umani" io ne ho preso uno in esposizione, ed era in offerta, e c'ho lasciato 570euri, ma ne è valsa la pena!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.