|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
----> ma l' assistenza HP......
Ciao ragazzi...ma l assistenza HP com e'??
Sento parlare malissimo di asus e acer. Male di fuji. Non benissimo di toshiba (dipende). Molto bene di dell. e hp??? qualcuno sa dirmi qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: ----> ma l' assistenza HP......
hai la signature irregolare, massimo 3 righe
![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok! la cambiero...
![]() qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo thread che ho postato? assistenza hp? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'assistenza hp è in olanda: arriva il corriere a spese HP, preleva il portatile e te lo riconsegna entro 5 gg lavorativi.
Incredibile ma vero!!!! a me è successo ben 4 volte in due anni (un portatile sfigato). Non pensare cmq che che te lo sostituiscano ... Hai però la certezza che te lo aggiustano: in acer non hai alcuna certezza Ho anche un asus che funziona da tre anni senza alcun inconviente. Compra cio che vuoi, ma evita acer!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cavoli! ma come mai ci sono pochi che decantono le qualita di hp?...
cioe..quasi quasi mi butto su hp...anche se su questo forum non e presa molto in considerazione.... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Re: ----> ma l' assistenza HP......
Quote:
Che fai togli il lavoro ai moderatori??? ![]() ![]() ![]() Cmq Riaw ha ragione, la sign è irregolare, provvedi al più presto. Myname
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok..modificata! grazie di avvermi avvisato!
qualcuno sa dirmi se i portatili hp sono buoni in genere? visto che hanno una buona assistenza...mezzo pensierino ce lo farei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Io ho un compaq ke usa la rete di assistenza HP, ho dovuto sostituire il masterizzatore DVD, se lo sono venuti a prendere tramite corriere il lunedì, è andato in inghilterra e mercoledì me lo hanno riconsegnato, il tutto tramite UPS con imballo fornito da loro, nn mi sembra malaccio,
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Wow...veramente un ottima assistenza!
disolito l assistenza HP e un anno o due?? Cossta tanto l estensione della garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Sotto il pc c'è sritto un anno,x l'estensione nn sò
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
estensione garanzia HP
L'estensione per ancora un anno costa 100 euro, ma io non l'ho fatta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.