|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una 9800se xpertvision ?
salve gente... ho trovato questa scheda a prezzo "modico" su ebay..
volevo sapere se c'era qualcuno che era riuscito a mandarla a pro... (nel senso che la POSSIEDE) ![]() visto che per ora ho una 9600pro@xt, e che se la xpertvision non è moddabile me la dò sui denti ![]() dal loro sito (e anche dall'annuncio di ebay) dicono inoltre che è a 256bit il bus, niente male! specifiche di xpertvision se volete il link ebay ve lo sendo in PM PS: se posso incollarlo anche qui (dico se è possibile a livello di regolamento forum) lo faccio, magari per praticità fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Re: una 9800se xpertvision ?
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sisi loso... naturalmente punto sullo sbloccare le altre 4... senno è una fregatura totale
![]() cmq viene 129 + spedizione (mmm diciamo quasi 150... ) ![]() PS: ok non è modicissimo, ma in italia non la trovo a meno edit: ok pare abbia trovato una powercolor 9800pro 128mb in italia a 147euro non sembra affatto male ![]() sinceramente visto che tutte le 9600 sono a 128bit non sò quanto può interferire sulle perfomance.... quanto? ![]() Ultima modifica di Mr.Gamer : 08-12-2004 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Non credo che ti convenga, ho sentito dire che le 9800 pro a 128 bit vanno quanto le 9600pro/xt o un pelino sopra... In altre parole - non buttare 150€ (io l'avevo trovata a 136cmq) se hai già una scheda decente (e tu ne hai una più che decente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si infatti credo di aspettare... prendere l'amd64 quando disponibile (la mobo che cerco ancora non è in commercio) e di rimando una scheda video PCIE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Una cosa molto conveniente sarebbe una 9800se a 256 bit modificabile a Pro... Peccato che non si trovino per niente ormai
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.