|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prince of persia: warrior within
Salve,
sapete se esiste un modo per salvare dove uno vuole e non ricominciare da quella cazzo di fontana ogni volta che non riesco a superare un passaggio particolarmente difficolotso? Insomma odio sti cazzoni che fanno sti salvataggi del cazzo, costringendoti a crepare davanti allo schermo ricominciando la scena daccapo. Ho, e la sera, quando mi metto a giocare, non devo scassarmi con ste stronzate.......... insomma melgio il mitico QuickSave Diablo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono completamente d'accordo con te, ma purtroppo non esiste niente del genere ancora...
Il consiglio che ti do e' di saltare i combattimenti se non sono obbligatori...soprattutto se hai poca energia e non vuoi specarla. Corri avanti e fottitene dei combattimenti, tanto nessuno alla fine ti da una medaglia se hai ucciso ogni singolo nemico del gioco.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AAHHH!!!!
Più gioco co sto cavolo di gioco e più maledico la SoftwareHouse
Insomma mi intriga per la trama, ma come controllo e salvataggi mi fa semplicemente schifo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Secondo me i salvataggi cosi' sono molto meglio...
1) si vede chi veramente sa giocarci ![]() 2) se salvi dove ti pare non vedo la diffrenza tra livello facile medio e difficile dato che se qualcuno ti leva l'energia carichi e hai risolto 3) il gioco dura molto di piu' ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() Sarebbe anche ora di finirla con la pappa pronta ![]() P.S. semmai io personalmente avrei qualcosa da dire riguardo le inquadrature della telecamera ma penso anche altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho abbandonato il gioco per colpa dei salvataggi.
Mi e' durato meno di qualsiasi altro gioco.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
i salvataggi non mi sembrano molto lontani tra loro.. forse in un paio di punti mi sarebbe servita l'energia.
Il problema sorge se qualcuno ha poco tempo e non riesce a raggiungere la fontana successiva... ma sono molti i giochi che fanno così... anche prince of persia SandOfTime, la bellissima saga di Legacy of kain. Io mi ricordo Diablo 1 dove salvavo ogni 2 nanosecondi... uccidevo un mostro salvavo, aprivo un porta salvavo poi per sicurezza salvavo 5 volte di fila. Era una cosa automatica... quasi un tic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Salvavo ogni secondo, a diablo 2 soffrivo per non poterlo fare!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Prince of persia: warrior within
Quote:
![]() ![]() il salvataggio da pazzi, i controlli assurdi e la gestione telecamere da malati di mente. Un gioco bellissimo ma assolutamente rovinato da queste cose..mi sa che disinstallo.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Prince of persia: warrior within
Quote:
Se ci fosse il salvataggio rapido perderebbe il bello del gioco... ![]() E' stato sviluppato proprio cosi', non si tratta di un fps e' diverso e' impostato sui salvataggio ogni tot di gioco in modo che il videogiocatore sappia quali trabocchetti lo aspettino e si impegni per superarli. altrimenti ogni salto sarebbe un save! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.