|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
router nn si collega, modem si allinea ma... HELP!
Allora raga................. mannaja
praticamente ho appena rifatto l'impianto elettrico indi anche ricablato il telefono e per evitare di mettere filtri per ogni tel, ho messo un filtro a monte della linea ovviamente lasciando una linea pulita per l'ADSL. C'ho quest'impianto da 2 settimane ed è sempre andato tutt'ok, ora è da 2 giorni che il router nn vuole saperne di collegarsi, allora ho preso il mio vecchio modem e finalmente funziona, solo che ci mette un pò ad allinearsi. Da cosa può dipendere ?? Oggi ho anche fatto le saldature a stagno dei cavi del filtro in modo da non avere problemi da lì che dite ???
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusa per la domda
Quanti telefoni hai collegato a valle del filtro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 ![]() ![]() ma ripeto ke fino all'altro ieri funzionava tutto alla perfezione... ![]() E poi indipendetemente dai telefoni, il cavo che arriva al modem e/o al router non è filtrato-
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non vorrei buttartela ma ho l'impressione che si sia bruciato il filtro.
Un tecnico della telecom mi diceva che questi filtri sono fatti per essere usati solo con un telefono a valle. Prova con un nuovo filtro o per provare la linea dati ad escluderlo completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq in realtà ho collegato sono 2 telefoni dei 4 previsti... quindi fondamentalmente il filtro ha lavorato poco, almeno credo, e anche prima dei lavori avevo 1 filtro su 2 telefoni ed è durato 2 anni dopo di chè l'ho cambiato io. Boh... adesso pure c'ho messo 20min. x farmi allineare il modem!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risooooooltooooooo
Ho risolto... praticamente era una legatura sbagliata
![]() ![]() uno dei fili che facevano arrivare la linea pulita per l'ADSL passava per il filtro. Strano però che si collegava lo stesso... bah! Cmq ora t'ok. Grazie lo stesso dinox! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.