|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: uluru
|
Ram per Sony Vaio serie S
Ciao, vorrei portare la Ram del mio Sony Vaio S1XP a 1024.
Avete idea di dove trovarla ad un buon prezzo. Ho bisogno anche di qualche consiglio sull'istallazione.. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se posso darti un consiglio come sodimm prendi le trascend garantite a vita, con 80 euro un modulo da 512 lo prendi!
Pe rl' installazione è molto semplice, basta svitare il cassettino che si trova sotto al notebook, poi inserisci nell'alloggiamento in maniera obliqua la memoria finchè i pin dorati non scompaiono sotto la zoccolatura ed infine abbassa la memoria che andrà da sola ad incastro! Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Ho comprato ram sia x il mio sr11k che x il mio k215m su memoryx.net ordinati venerdi scorso, arrivati lunedi a mezzogiorno (dall'america)
unica pecca c'e' lo sdoganamento che ti costa una 50ina di euro (se lo sapevo avrei acquistato roba assieme ad altri amici -.-)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si, ma sapevo che la sony x la serie S ha una ram specifica, e non è possibile utilizzare un modulo standard.. Mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Oh cavolo questo è un problema!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Appunto, sul sito che ho detto prima vendono le microdimm compatibili con i sony, sul mio sr11k funzionano perfettamente!
Fossero sodimm nn ci sarebbero mica problemi
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.