Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2004, 14:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/985/index.html

Creative presenta l'ultimo nato della famiglia Nomad MuVo, il modello TX in versione da 256MB. Ora disponibile con interfaccia USB 2.0, il modello si prefigge di seguire la strada di successi degli apparecchi che lo hanno preceduto

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 14:55   #2
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
un gioiello
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:02   #3
ElDarbula
Member

L'Avatar di ElDarbula

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lucca
Era ora!!!!!!!!

finalmente! da quando è uscito il Muvo 128 Mx ho sempre aspettato questa versione! avevo perso le speranze quando uscì la versione da 512MB qualche tempo fa... credevo volessero tagliare il modello da 256 ... ma questo non me lo lascio scappare! concordo! un gioiello!
ElDarbula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:07   #4
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ora è veramente un prodotto maturo...ma resta il fatto che per me non vale cmq quel che costa......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:11   #5
the.smoothie
Senior Member

L'Avatar di the.smoothie

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Davvero bello, mi piace molto l'opzione dell'equalizzatore grafico e la possibilità di agire su 6 frequenze diverse (mi sembra), e comunque una buona quantità di opzioni su cui agire (addirittura quella che consente il twist dello schermo a cristalli liquidi).

Con 256Mb di memoria ne fai stare di roba, quasi 2 ore di musica se non di più.
L'unica pecca è il prezzo, un pò alto (almeno per le mie tasche); ma cosa vuoi farci, del resto la qualità si paga.

Ne ho preso uno simile da poco e devo dire che per chi corre o pratica lo sport in generale è davvero il massimo.
Come suggerisce Alessandro è meglio comprare fin da subito un paio di batterie ricaricabili, perchè dopo poco tempo scoprirete di non potere fare più a meno di questo gioiellino ultraportabile e alla lunga le pile usa e getta sono molto più dispendiose di quelle ricaricabili.

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:15   #6
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Anche a me questo gingillo è sempre piaciuto, la fine che hanno fatto i muvo di tre miei colleghi però mi ha fatto desistere dall'acquistarne uno.
Su tre Muvo nemmeno uno ha superato l'anno di vita, non è certo un bel biglietto da visita...
Old 11-03-2004, 15:29   #7
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Ma non hanno inserito la compatibilità con il formato Vorbis?!?!........
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:33   #8
marcus21
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Veramente ottimo,ma io mi godo il mio iPod a 10giga pagato solo 50 euro in più...

Ultima modifica di marcus21 : 11-03-2004 alle 15:36.
marcus21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:38   #9
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da marcus21
Veramente ottimo,ma io mi godo il mio iPod a 10giga pagato solo 50 euro in più...
Due cose diverse

Se dovessi fare sport e per sbaglio ti cadesse l'iPOD come si deve (grat)... prob riderebbe quello con il MuVo
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:07   #10
ElDarbula
Member

L'Avatar di ElDarbula

Città: Lucca
e senza contare che 200€ sono il prezzo ora, che il prodotto è appena uscito! anche la versione da 128MB costava 200€ quando uscì e ora la si trova a circa 100€...secondo me il prezzo si assesterà intorno ai 160€
ElDarbula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:56   #11
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
l'iRiver iFP-390T a parità di capienza e costo al Muvo (256 Mb, 219 euro), è:
- più bello esteticamente, con un display più grande e peso simile (35 grammi)
- Firmware senza dubbio anni luce più avanti, leggge MP3, WMA, ASF e OGG Vorbis.... oltre ad avere molte piccole funzioni utili.

A chi fosse interessato a questi device darei un'occhiata a uno dei leader del settore, iRiver, purtroppo poco conosciuto in Italia

nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:36   #12
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
l'iRiver iFP-390T a parità di capienza e costo al Muvo (256 Mb, 219 euro), è:
- più bello esteticamente, con un display più grande e peso simile (35 grammi)
- Firmware senza dubbio anni luce più avanti, leggge MP3, WMA, ASF e OGG Vorbis.... oltre ad avere molte piccole funzioni utili.

A chi fosse interessato a questi device darei un'occhiata a uno dei leader del settore, iRiver, purtroppo poco conosciuto in Italia
e già è proprio questo il problema! dove lo trovi (a quel prezzo soprattutto) in italia?
il 390 l'ho visto a 249 euri su digimania.be, poi ci sono le spese di spedizione etc

ero quasi tentato di farmelo portare dall'america da un tipo che conosco... l'unico dubbio è il discorso garanzia
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 19:04   #13
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
sapete se esiste qualche lettore portatile che legge MPC?
ho tutta la musica in questo standard e desidero evitare il cambio di cofica con ovvia perdità di qualità

Grazie
zforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 19:45   #14
Magnus81
Senior Member

L'Avatar di Magnus81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
Pensate che proprio 5 giorni fa mi è uscito il pallino del lettore mp3 e girando per il forum di hwupgrade ho scoperto tante cose utili. Ci sono tanti modelli di questi gingilli con prezzi che variano da poco a 500€.
Per quanto ho potuto leggere in giro il top sarebbe il lettore mp3 IAUDIO 4 che si trova sul sito www.iaudio.com con tante feature interessanti quali la dotazione di cuffie sennheiser, rapporto s/r ottimo ed altre particolarità che ne fanno un oggetto sopra le righe...ovviamente i lettori di questa marca non si trovano in italia ed io di sborsare soldi per sdoganamenti vari nn ne ho voglia, cosi ripiegando su cose più alla portata ho visto anche qualcosa della freecom che sembra molto interessante.
Questo modello l'ho visto sul sito creative internaz. e aspettavo l'uscita in italia dato che da noi si trova solo l'NX 128 oppure se vuoi 256 mega c'è il rhomba che ha anche la radio!!. Spero che il muvo tx mantenga le promesse e soprattutto come ha detto qualcuno si assesti su un prezzo decente. Ci penserò.
Ciao a tutti!!!
Magnus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 02:12   #15
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Città: Legnano (MI)
@zforever

sul forum di hydrogenaudio.com, la sezione hardware, avevo letto di uno, programmatore di firmware x un'azienda cinese produttrice di mp3-reader, che aveva realizzato un firmware (in cinese) per un'apparecchio cinese. Ho provato a mandargli un pvt, ma non risponde (il post risaleva a tanto tempo fa...)
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 08:56   #16
Pertinace
Member

Qualità del suono...

Io ho da qualche mese il Muvo Nx 128 Mb, stesso display e stesse funzioni ma connessione USB 1.1.
La sua comodità è imbattibile, specie per uno come me lo usa mentre va a correre.
Ma prima di questo lettore avevo un MpMan F50 e, nonostante la marca di quest'ultimo non abbia mai destato in me il massimo della fiducia, devo dire che aveva una profondità del suono di gran lunga migliore specialmente nella gamma dei bassi, cosa che mi aspettavo di ritrovare almeno allo stesso livello su un prodotto creative...
Pertinace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 10:05   #17
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
mi piace molto lcd, ma la pecca piu grande è la batteria(dobbiamo ricaricarcela noi mi pare vero?)
infatti ora ne ho visti tanti ke si caricano direttamente da USB e secondo me è la cosa migliore
mp3 player della magi star 512mb (senza lcd)
però si carica in USB e la capacità è il doppio e ha una interessante funzione di mobile-email
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 10:11   #18
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
quell IAUDIO è davvero molto bello e cha molte più funzioni(mp3 direct encoding cuffie di qualità e fino a 1 GB) però nn mi piace il fatto ke cha il cavetto per il collegamento
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 12:52   #19
strubi99
Member

L'Avatar di strubi99

Sarò un po' di parte ma per 90 euro in più (lo so non sono proprio bruscolini ) fra meno di un mese ci si può comprare l'iPod mini da 4giga che fa pure da hardi disk esterno con doppia interfaccia USB2 e FireWire800
strubi99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 13:29   #20
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

...mi sembra di aver capito che pero' non supporta gli mp3 pro... come al solito!!!
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian