|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/985/index.html
Creative presenta l'ultimo nato della famiglia Nomad MuVo, il modello TX in versione da 256MB. Ora disponibile con interfaccia USB 2.0, il modello si prefigge di seguire la strada di successi degli apparecchi che lo hanno preceduto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
un gioiello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lucca
|
Era ora!!!!!!!!
finalmente! da quando è uscito il Muvo 128 Mx ho sempre aspettato questa versione! avevo perso le speranze quando uscì la versione da 512MB qualche tempo fa... credevo volessero tagliare il modello da 256 ... ma questo non me lo lascio scappare! concordo! un gioiello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ora è veramente un prodotto maturo...ma resta il fatto che per me non vale cmq quel che costa......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Davvero bello, mi piace molto l'opzione dell'equalizzatore grafico e la possibilità di agire su 6 frequenze diverse (mi sembra), e comunque una buona quantità di opzioni su cui agire (addirittura quella che consente il twist dello schermo a cristalli liquidi).
Con 256Mb di memoria ne fai stare di roba, quasi 2 ore di musica se non di più. L'unica pecca è il prezzo, un pò alto (almeno per le mie tasche); ma cosa vuoi farci, del resto la qualità si paga. Ne ho preso uno simile da poco e devo dire che per chi corre o pratica lo sport in generale è davvero il massimo. Come suggerisce Alessandro è meglio comprare fin da subito un paio di batterie ricaricabili, perchè dopo poco tempo scoprirete di non potere fare più a meno di questo gioiellino ultraportabile e alla lunga le pile usa e getta sono molto più dispendiose di quelle ricaricabili. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Anche a me questo gingillo è sempre piaciuto, la fine che hanno fatto i muvo di tre miei colleghi però mi ha fatto desistere dall'acquistarne uno.
Su tre Muvo nemmeno uno ha superato l'anno di vita, non è certo un bel biglietto da visita...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ma non hanno inserito la compatibilità con il formato Vorbis?!?!........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veramente ottimo,ma io mi godo il mio iPod a 10giga pagato solo 50 euro in più...
![]() Ultima modifica di marcus21 : 11-03-2004 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Se dovessi fare sport e per sbaglio ti cadesse l'iPOD come si deve (grat)... prob riderebbe quello con il MuVo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Lucca
|
e senza contare che 200€ sono il prezzo ora, che il prodotto è appena uscito! anche la versione da 128MB costava 200€ quando uscì e ora la si trova a circa 100€...secondo me il prezzo si assesterà intorno ai 160€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
l'iRiver iFP-390T a parità di capienza e costo al Muvo (256 Mb, 219 euro), è:
- più bello esteticamente, con un display più grande e peso simile (35 grammi) - Firmware senza dubbio anni luce più avanti, leggge MP3, WMA, ASF e OGG Vorbis.... oltre ad avere molte piccole funzioni utili. A chi fosse interessato a questi device darei un'occhiata a uno dei leader del settore, iRiver, purtroppo poco conosciuto in Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() il 390 l'ho visto a 249 euri su digimania.be, poi ci sono le spese di spedizione etc ero quasi tentato di farmelo portare dall'america da un tipo che conosco... l'unico dubbio è il discorso garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sapete se esiste qualche lettore portatile che legge MPC?
ho tutta la musica in questo standard e desidero evitare il cambio di cofica con ovvia perdità di qualità ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Pensate che proprio 5 giorni fa mi è uscito il pallino del lettore mp3 e girando per il forum di hwupgrade ho scoperto tante cose utili. Ci sono tanti modelli di questi gingilli con prezzi che variano da poco a 500€.
Per quanto ho potuto leggere in giro il top sarebbe il lettore mp3 IAUDIO 4 che si trova sul sito www.iaudio.com con tante feature interessanti quali la dotazione di cuffie sennheiser, rapporto s/r ottimo ed altre particolarità che ne fanno un oggetto sopra le righe...ovviamente i lettori di questa marca non si trovano in italia ed io di sborsare soldi per sdoganamenti vari nn ne ho voglia, cosi ripiegando su cose più alla portata ho visto anche qualcosa della freecom che sembra molto interessante. Questo modello l'ho visto sul sito creative internaz. e aspettavo l'uscita in italia dato che da noi si trova solo l'NX 128 oppure se vuoi 256 mega c'è il rhomba che ha anche la radio!!. Spero che il muvo tx mantenga le promesse e soprattutto come ha detto qualcuno si assesti su un prezzo decente. Ci penserò. Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
@zforever
sul forum di hydrogenaudio.com, la sezione hardware, avevo letto di uno, programmatore di firmware x un'azienda cinese produttrice di mp3-reader, che aveva realizzato un firmware (in cinese) per un'apparecchio cinese. Ho provato a mandargli un pvt, ma non risponde (il post risaleva a tanto tempo fa...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Qualità del suono...
Io ho da qualche mese il Muvo Nx 128 Mb, stesso display e stesse funzioni ma connessione USB 1.1.
La sua comodità è imbattibile, specie per uno come me lo usa mentre va a correre. Ma prima di questo lettore avevo un MpMan F50 e, nonostante la marca di quest'ultimo non abbia mai destato in me il massimo della fiducia, devo dire che aveva una profondità del suono di gran lunga migliore specialmente nella gamma dei bassi, cosa che mi aspettavo di ritrovare almeno allo stesso livello su un prodotto creative... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi piace molto lcd, ma la pecca piu grande è la batteria(dobbiamo ricaricarcela noi mi pare vero?)
infatti ora ne ho visti tanti ke si caricano direttamente da USB e secondo me è la cosa migliore mp3 player della magi star 512mb (senza lcd) però si carica in USB e la capacità è il doppio e ha una interessante funzione di mobile-email |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quell IAUDIO è davvero molto bello e cha molte più funzioni(mp3 direct encoding cuffie di qualità e fino a 1 GB) però nn mi piace il fatto ke cha il cavetto per il collegamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sarò un po' di parte ma per 90 euro in più (lo so non sono proprio bruscolini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...mi sembra di aver capito che pero' non supporta gli mp3 pro... come al solito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.