|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
UP > DOWN
Sto scrivendo da un portatile appena rasato , quindi pulitissimo.
Ho provato a fare l'ftp di libero per vedere le velocita' e mi da 18kbs per il download e 33 per l'upload. COME PUO' ESSERE CHE L'UPLOAD E' PIU' ALTO DEL DOWNLOAD ? Sara' davvero congestione della rete , ma cavolo e' mezzanotte , mi sembra strano mica abito in una metropoli ! Secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ariuppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
La cosa più banale che mi viene in mente è che loro siano saturi in questo momento come dwnld.
Prova su qualche altro sito a scaricare qualcosa, magari sia da .it che da .com Se ovunque la situazione è così, allora il guaio potrebbe essere loro. In ufficio ho AliceMega, e da tre settimane abbiamo la connessione segata a 640 mentre l'upload è rimasto buono. Non ti dico quanti "esperti" siano venuti a vedere senza cavare un ragno dal buco. L'ultimo in ordine di tempo ha fatto delle prove con il suo nb e non capiva xchè generasse traffico in upload nonostante non stesse facendo nulla......LUI....MA GLI SPYWARE che aveva sul suo nb andavano che era un piacere!!!!!!!! ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA Ultima modifica di cova : 07-12-2004 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.