Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2003, 14:57   #1
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Ma la SONY cosa garantisce?

Ciao a tutti.

Allora stavo quasi per comprare un bel monitor SONY S71R perchè se lo abbinavo ad un pc Vajo RS-M21 (pc che ritengo personalmente valido, poi illuminatemi se dico bestialità!!!) mi sarebbe costato a conti fatti 300 € (Pc + Monitor = 1390 , solo Pc 1090)

Siccome sono terrorizzato dall'idea di avere anche un solo misero pixel bruciato mi sono fatto un giro sul sito SONY e ho scoperto che di garanzia Zero pixel rotti nemmeno a parlarne.

Cioè mi volete dire che la SONY mi vende un 17'' al costo normale di oltre 500€ e se ci trovo uno o due pixel bruciati mi risponde tieniteli????

Sono quasi sconvolto! (levo il quasi: sono sconvolto!)

Ma dove sta scritto che siccome è difficile produrre pannelli a zero difetti si ritiene accettabile un numero minimo di pixel bruciati BLA BLA BLA...

AOH! E io pago con bei soldi "perfetti" e pretendo un prodotto PERFETTO, e che mi frega quanto sia difficile produrlo!!!!

Per me un pixel rotto è INACCETTABILE perciò vi chiedo se mi potete indicare quali sono le ditte che garantiscono i ZERO PIXEL ROTTI e su quali modelli.

(La CTX lo fa sul 730 mi pare, ma a Roma dove posso trovare uno che venda CTX??? Dalle caratteristiche sembrerebbero monitor ottimi qualcuno lo può confermare per esperienza diretta?)

Tra l'altro il S71R era un gran bel vedere davvero ma non aveva il DVI in, e siccome il Vajo prevedeva nella scheda video l'uscita digitale avrei fatto una stupidata a prendere un monitor solo vga-in o in pratica non cambiava nulla?

Non mi espellete dal forum, lo so che è un messaggio contorto ma sono ancora infervorato per sta storia dei difetti ACCETTABILI !!!! Cose dell'altro mondo!

Ciao grazie a presto!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 15:07   #2
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
hai xfettamente ragione, io lo pago con soldi buoni e lo voglio buono. è un po come se io t do la macchina nuova con qualke macchia di ruggine....cmq la philips ke so io da la garanzia 0 pixel bruciati sui monitor brilliance...
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 15:17   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Benvenuto sul forum a Satrapo.
C'e' una discussione in rilievo sulla classificazione dei pixel difettosi e il diritto di recesso da leggere, la seguente;
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=324705
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 15:14   #4
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Sony: ZERO DEAD PIXEL

Credo che la questione ZERO DEAD PIXEL intressi tutti perciò apro questo topic per illustrarvi un fatto sconcertante che avevo postato nella discussione relativa al Sony x73 e chiedo scusa ai moderatori se ho praticamente postato 2 interventi identici: magari cancellate quello nella discussione sul Sony sdmx73.

Bene ragazzi tenetevi forte:
LA SONY IN AUSTRALIA GARANTISCE ZERO PIXEL BRUCIATI SUL MODELLO SDM X73, molto popolare su questo forum, e sulla linea X in generale


Evidentemente i consumatori Australiani non comprerebbero mai un monitor di tale prezzo che potrebbe avere dei pixel bruciati e non essere sostituito e la SONY che fa?

GLI GARANTISCE ZERO PIXEL BRUCIATI e non si mette a raccontare balle riguardo all'impossibilità di produrre pannelli perfetti a costi abbordabili perchè loro, i consumatori Australiani non se le bevono tali balle mentre noi SI!!!!!

Guardate qua: (Posto il link tanto è un sito australiano e la faccenda è piuttosto scottante!)

http://www.sonystyle.com.au/product...p;prodid=SDMX73

Zero Dead Pixel Guarantee e per tutto il periodo della garanzia ovvero ben 3 anni!

il prezzo? beh $1099 (dollari australiani) ovvero poco più di 670 euro mentre da noi sempre fonte sonystyle ma ITALIA costa 689 euro

Bene allora dove sono i costi proibitivi per produrre un pannello perfetto????

Sapete cosa vuol dire? vuol dire che la Sony conosce i mercati disposti ad accettare passivamente una garanzia assolutamente inaccettabile come quella che ci viene data a noi (fino 3 pixel bruciati) e nei mercati in cui il consumatore fa valere i suoi diritti esporta i pannelli migliori garantendoli zero pixel e vendendoli a prezzi addirittura più bassi!

Infatti facendovi un giretto su qualche sito australiano vedrete offerte a prezzi nettamente più bassi (ricordatevi sono dollari australiani quando fate la conversione!) di quelli offerti da Sonystyle ma tutti con la dicitura ZERO DEAD PIXEL !!!!

Esempio:

http://y2k.centre.net.au/Sony_SDMX7...tor_0006FJ.html

a 935.33 DOLLARI AUSTRALIANI ovvero poco più di 570 EURO!!!!

Bene, noi continuiamo a comprare i pannelli che "potrebbero" avere pixel bruciati ricorrendo a trucchi come l'acquisto online che prevede il recesso per cercare di salvarci dal temuto pixel, mentre i consumatori australiani che non sono disposti a rinunciare ai loro diritti si beccano una bella garanzia zero pixel che a noi ci viene proposta come impraticabile!!!!

Credo che dovremmo protestare tutti con la Sony, ma la protesta conterebbe poco e servirebbe a meno. L'unico vero atto concreto sarebbe quello di NON comprare...

NON COMPRATE!!!!

Vi rendete conto o no che ci stanno rifilando gli scarti dei mercati più evoluti del nostro? Pensate, un bel Sony esce di fabbrica con un pixel bruciato e la Sony che fa? lo ritira dal mercato Australiano dove non potrebbe venderlo e lo vende in Italia a prezzo anche più alto.

Chiedo ai moderatori il permesso di preparare una sorta di messaggio preconfezionato che illustri la situazione in modo tale che chi vorrà potra copiarlo aggiungendo il proprio nome ed inviarlo alla Sony Italia e all'associazione dei consumatori tanto per ribadire che anche se ci trattano da fessi noi fessi non siamo!

Ognuno ne tragga le sue conclusioni.
__________________
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 17:45   #5
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Re: Sony: ZERO DEAD PIXEL

IO ti posso solo dire che io col Sony mi trovo bene e x ora di pixel bruciati neanche l'ombra.Se poi Sony garantisce che tutti i suoi monitor non possano avere nessun pixel bruciato è ovvio che questo porti ad un aumento di prezzo! Ad esempio se Acer ti da un minimo di 2 pixel difettosi , questo significa che tutti i monitor che rientrano nei 2 pixel loro li vendono come integri mentre, se come Sony ( nel caso Australiano) li dovesse cambiare avrebbe molto scarto in più(perchè non è raro trovare monitor con 1 o più pixel difettosi).
Da qui un aumento di prezzzo ci può stare, ovviamente molto contenuto!!Può essere che il mercato Australiano abbia una legge a riguardo o più semplicemente che Sony sappia a chi dare i prodotti difettosi






*** quote cancellato perche' troppo lungo; non quotate testi cosi' lunghi per intero, specie se e' un post immediatamente precedente al vostro; non serve e peggiora molto la leggibilita' della discussione ***
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram

Ultima modifica di Adric : 22-01-2004 alle 23:35.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 18:11   #6
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2615
Perchè cosa pensi,che le Ducati o le Lamborghini con qualche sfregietto dove vanno a finire?Nel mercato italiano,ecco dove vanno.Spiacente,ma è così.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 18:12   #7
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
per me dai noi ci arrivano tutti gli scarti australiani...tutti quelli coi pixel difettosi li mandano qui che tanto non ci possiamo fare nulla.
Morale, Sony , come tutte le altre aziende, fabbrica LCD senza curarsi che vengano bene o male, tanto o qui o la c'è qualcuno che li compra.


Quote:
Perchè cosa pensi,che le Ducati o le Lamborghini con qualche sfregietto dove vanno a finire?
a me una Lamborghini con uno sfregietto mi andrebbe bene
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:00   #8
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Perchè cosa pensi,che le Ducati o le Lamborghini con qualche sfregietto dove vanno a finire?Nel mercato italiano,ecco dove vanno.Spiacente,ma è così.
Beh, ora non esageriamo,prima di vendere una Lamborghini rovinata(con tutto quello che costa) devono trovare il cliente da bidonare!!E in ogni caso prima di comprare un monitor io lo faccio accendere!! Se ha anche un solo pixel bruciato se lo tengono!1 Ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 20:06   #9
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc
per me dai noi ci arrivano tutti gli scarti australiani...tutti quelli coi pixel difettosi li mandano qui che tanto non ci possiamo fare nulla.
Morale, Sony , come tutte le altre aziende, fabbrica LCD senza curarsi che vengano bene o male, tanto o qui o la c'è qualcuno che li compra.




a me una Lamborghini con uno sfregietto mi andrebbe bene
Anche per 200,000 euro?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 21:30   #10
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Anche per 200,000 euro?

Costa cosi poco???
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 01:23   #11
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
I punti sono da capire sono:
Quote:
Se poi Sony garantisce che tutti i suoi monitor non possano avere nessun pixel bruciato è ovvio che questo porti ad un aumento di prezzo!
FALSO: in Australia i monitor garantiti zero pixel costano meno che da noi. Vi sentite inferiori ai consumatori australiani? I vostri soldi valgono meno dei loro? Non credo: pagate quanto loro dovete ESIGERE lo stesso trattamento.
Quote:
tutti quelli coi pixel difettosi li mandano qui che tanto non ci possiamo fare nulla
beh se smettessimo di comprarli magari ci offrirebbero le condizioni che già offrono agli altri non credete? se una pizzeria vi dicesse che una pizza su dieci potrebbe uscire bruciata ma che la paghereste comunque a prezzo pieno voi ci andreste? non credo, e dopo qualche giorno senza clienti il gestore metterebbe un bel cartello con scritto le pizze bruciate non si pagano.
Quote:
E in ogni caso prima di comprare un monitor io lo faccio accendere!!
bene, è un tuo diritto farlo accendere. te lo guardi, sembra ok e lo prendi. dopo 10 giorni ti compare un bel punto nero in mezzo allo schermo. purtroppo sei un consumatore italiano e te lo devi tenere. Il tuo amico australiano si prende lo stesso monitor senza mettersi a girare 10 negozi per trovare quello che glielo accende prima di venderlo, si gode il monitor come il tuo che ha pagato anche di meno e poi dopo 2 anni e dieci mesi gli compare il punto nero proprio come il tuo. Oh però lui è un consumatore australiano e i suoi diritti sono ben diversi: lui pagando meno di noi ha diritto a una garanzia zero pixel per ben 3 anni come è chiaramente indicato sul sito sony australia quindi riporta il suo monitor e la sony gliene da uno perfetto con tante scuse mentre tu ancora ti fissi il tuo puntino nero da 600 euro.

Vi va bene questo? Comprate pure...

Non vi va bene? Vogliamo provare a far valere i nostri diritti? Il modo c'è ma finche' ragioniamo in termini di "io me lo faccio accendere prima" le cose resteranno così e saremo trattati come consumatori di serie c.

Io personalmente non mi sento inferiore al consumatore australiano pertanto ho già scritto alla Sony e al Codacons (associazione di tutela per i consumatori): certo una email verrà facilmente ignorata, ma 10? 100? 1000?

Io ho scritto così:
.....................................
Spettabile Sony Italia
Per conoscenza: Codacons

Il monitor Sony SDM-X73 viene venduto in Italia a 689 Euro (fonte www.sonystyle.it) La Sony stessa applica su tale modello una garanzia che non prevede la sostituzione del pannello nel caso presentasse un pixel difettoso, inquanto si dichiara impossibilitata a produrre pannelli a difettosità zero a costi abbordabili per l'utente finale.

Lo stesso identico modello viene però venduto dalla Sony in Australia ad un prezzo di 1099 dollari australiani, equivalenti in base al cambio odierno a 671,8015 Euro (Fonte www.sonystyle.com.au) Su tale modello però la Sony garantisce ESPLICITAMENTE la totale assenza di pixel difettosi e per tutta la durata della garanzia, ovvero per ben tre anni come viene chiaramente indicato nel sito Sony Australia in cima alle caratteristiche del modello:

Zero Dead Pixel Guarantee

Tutto questo si traduce in un evidente e arbitraria discriminazione operata dalla Sony nei confronti del consumatore italiano. E' plausibile ipotizzare che un pannello che esca dalle fabbriche Sony con un pixel difettoso venga dirottato sul mercato italiano nel quale la Sony potrà venderlo a prezzo pieno, cosa che non potrebbe fare nel mercato australiano inquanto è la Sony stessa a ritenere DIFETTOSO il medesimo pannello, qualora venisse venduto in Australia. E' evidente l'enorme ed ingiustificato danno che ricade sui consumatori italiani.

Come puo' essere spiegata questa politica attuata dalla Sony che distingue arbitrariamente consumatori di serie A, ai quali viene riconosciuto il diritto di avere un monitor totalmente privo di difetti e consumatori di serie B, ai quali si può vendere pannelli con uno o due pixel difettosi senza che gli sfortunati acquirenti possano far valere i loro diritti?

E perchè i consumatori italiani per la Sony sono consumatori di serie B?

Sicuro di ottenere sollecitamente un chiarimento vi saluto
Grazie per l'attenzione,

In fede,
Un Consumatore di serie B.
...................................................
Se qualcuno ha voglia utilizzi pure lo stesso messaggio e mandi un email: se non otterra' risposta dopo 3-4 gg lavorativi consiglio di aggiungere le seguenti righe in testa e rispedire il messaggio identico:

..............
Non avendo ancora ottenuto risposta ritengo che il mio precedente messaggio non Vi sia pervenuto per disguidi tecnici, pertanto provvedo ad inoltrarvelo nuovamente.
.................

E così via fino a quando qualcuno della Sony si degnerà di spiegarvi perchè voi dovreste tenervi un monitor con un pixel bruciato mentre ad altri viene regolarmente sostituito in garanzia.

Scusate ma io proprio non riesco a restare passivo quando vengo preso in giro, e francamente mi sento di valere quanto un consumatore australiano e pretendo lo stesso trattamento. E a chi sostiene che non possiamo fare niente per cambiare le cose rispondo dicendo: io almeno ci ho provato!

Grazie e scusate per la lunghezza del post!

P.s.: Se i moderatori volessero rendere più visibile questo messaggio credo che renderebbero giustizia a quelli che si ritrovano con un monitor da 600 euro con un bel puntino nero e si rammaricano per non essere australiani!
__________________
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 02:16   #12
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
a che indirzzo lo hai mandato?


Per quanto riguarda farsi accende l'LCD prima di comprarlo è sicuramente "cosa buona e giusta" pero', moltissima gente compra online perche ci sono prezzi migliori , oppure , come nel mio caso, cerca monitor che non si trovano in italia e per forza di cose lo ordina via internet e quindi non c'è modo di vedere il prodotto prima.
Purtroppo cio' che sta facendo Sony e tutte le altre case produttrici di monitor mette in scacco sia noi consumatori che i negozianti, poiche come si diceva in un altro post: "IO" consumatore ho il diritto di vedere cio che compro, d'altra parte "TU" negoziante devi essere assicurato dalle aziende. Se il monitor che apro ha un pixel bruciato e al negoziante nessuno glielo rimborsa lui si trova con un monitor invenduto e che gli costa parecchio.
Rifiutandosi cosi il negoziante di aprire "lo scatolone" nelle chiappe lo prendiamo noi.

Una cosa da fare sarebbe comprare solo CTX (giuro che non son un rappresentante ) che offrono garanzie totali.
Oppure protestare fino a che qualche casa produttrice non cambia le garanzie in Italia.... certo' è che se 10 persone su 100.000 evitano di comprare un LCD non cambia molto e questo la Sony lo sa benissimo.

(non so se ho scritto in un italiano molto corretto, ma non ho rilettto, sono mezzo ubriaco e sono le 3.30 di sabato mattina)

ciao
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 09:32   #13
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Satrapo
I punti sono da capire sono:
.....................
.....................

Hai tutto il mio appoggio !

Settimana prossima devo prendere un 17" dell'Acer e solo se NON ha nemmeno un pixel e subpixel difettoso sgancio 429E altrimenti ciao.





*** stesso discorso di cui sopra: non quotate test cosi' lunghi e per intero ***

Ultima modifica di Adric : 22-01-2004 alle 23:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 10:40   #14
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Quote:
a che indirzzo lo hai mandato?
La Sony ha una form online per i consumatori qui:

http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/form_assistenza.jsp

Per il Codacons:

codacons.info@tiscali.it

Non so se possiamo cambiare le cose ma sicuramente possiamo provarci!
__________________
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 11:25   #15
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
io stamattina ho girato 3 negozi, ma 2 di questi avevano solo monitor LCD orrendi e l'altro li aveva spenti e non si potevano vedere... io non pretendo di fare dei test ma almeno vederli accesi non è chiedere troppo...mah...ripeto 3° mondo....



____________________________________________________
qualcuno di Bologna sa dove posso vedere qualche monitor decente?
grazie
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 12:06   #16
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Satrapo
I punti sono da capire sono:
...................................
...................................
X favore quando ti risponderanno (sempre se lo faranno) facci sapere cos'hanno scritto! Sono proprio curioso!! Comunque siamo sicuri che in Australia non ci sia una legge fatta ad hok x i prodotti elettronici che li obbliga a comportarsi in tale modo?? Non penso sia una sola questione di mercato!




*** idem come sopra; evitate quote cosi' lunghi ***
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram

Ultima modifica di Adric : 22-01-2004 alle 23:43.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 12:12   #17
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5412
Quote:
Originariamente inviato da Satrapo

codacons.info@tiscali.it

Non so se possiamo cambiare le cose ma sicuramente possiamo provarci!
inviata la mail li'.. il link della sony nn funziona
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 15:23   #18
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Ti appoggio pienamente Satrapo; qndo avrò un pokino di tempo in + spedirò una e-mail anke io x avere kiarimenti.
Il fatto è ke a prescindere se c è una legge fatta ad hoc o no, ciò nn fà cambiare le cose, cioè siamo considerati un mercato poco esigente. Del resto tutta l' innovazione informatica l' abbiamo vista negli ultimi tempi, anke se personalmente nn è il mio caso, xciò nn c è tutta qlla conoscenza e di conseguenza l' esigenza della perfezione. Diciamo, ki nn ha visto mai bene... ora si strafoga e si accontenta; naturalmente dobbiamo fare la qlunque, e dove dico fare intendo tutti x far capire alle aziende ke fabbricano monitor ke devono trattarci in maniera esemplare ed eguale agli altri mercati; del resto gli euro ke gli diamo noi acquistando nn sn falsi o buoni in parte, e loro ci devono rispettare xkè NOI siamo indispensabili x la loro crescita economica; FACCIAMOGLIELO CAPIRE.
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 22:16   #19
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Quote:
inviata la mail li'.. il link della sony nn funziona
Ora sembra essere di nuovo ok il link della form assistenza clienti Sony.

http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/form_assistenza.jsp

Tentar non nuoce!
__________________
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 18:30   #20
masocco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
Messaggi: 470
mi sa che hanno rimosso tutti gli indirizzi

dai che questo topic nn deve morire!!!!

io ho mandato la mail a codacons e continuo a cercare indirizzi sony

DAI CHE LI FACCIAMO NERI
__________________
tutte le cavolate che vorrei scrivere non ci stanno quindi vi dico solo che ho trattato con vari utenti tra cui raccomando :zakkos, matteo trenti,yusaku,housem@n,battalion75,baila
masocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v