|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
ADSL collegata...quanti filtri compro?
Mi ero appoggiato ad una discussione già aperta nella guida di ilpik ma non avendo risposta e x il fatto che cade la linea adsl oppure si sente malissimo e quindi devo scollegarmi mi sono permesso di aprire una nuova discussione, domani devo comprare i filtri.
La prima presa tel. è nell'appartamento superiore dove abitavo, ho cambiato appartamento e a suo tempo(leggi 25 anni fa) prolungai la linea telefonica che con il passare degli anni è arrivata in cucina, nella cameretta dei figli dove ho già eliminato un modem 56K, e in salotto dove una presa serve 1 telefono-fax-machine + due modem 56K x 2 PC e adesso eliminando un 56K ho attaccato l'USB Modem x l'adsl. Leggendo l'ottima guida di ilpik per il fatto che è possibile ascoltare contemporaneamente da tutti i telefoni deduco che ho fatto un impianto parallelo , escluderei il filtro unico a monte della prima presa xchè dovrei fare la linea dedicata x l'adsl , a questo punto suppongo dovrei comprare tre filtri semplici x i primi tre telefoni e 1 filtro con 1 uscita x adsl e due filtrate (1 x almeno 1 modem 56K e 1 x il tel+fax-machine). E' fattibile ?Cosa ho sbagliato?Consigli sulla marca dei filtri e dove comprare?. Sono solamente due giorni che uso l'adsl e un paio di volte mi è caduta la linea, presumo che qualcuno abbia tentato di telefonare(tanto x non essere OT ) ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
MA anche quelli da 2,50 € dovrebbero andare bene, poi è questione di culo.
Io ho pagato 5,00 € due filtri senza nome, na cannonata Un mio cliente ha comprato due trendnet da 12 € l'uno e sente fruscio di fondo! Che te devo di!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Mi hai convinto x quelli da 2.50
hanno un nome ?
Preferisco sentire il fruscio da € 2.50 anzichè € 12.00 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.