|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[rn+sped] mouse logitech MX1000 con 1 ora di vita
EDIT: il mouse è disponibile perchè l'utente juninho85 ha lasciato a causa di "spese improvvise".
ora apro una nuova discussione dato che questa è degenerata un pò troppo. questa discussione può essere chiusa.[/b] vendo questo mouse logitech con UNA ora di vita. compreso di tutto, dalla confezione ai manuali alla basetta al ricevitore. non ho nemmeno tolto la pellica dalla basetta. garanzia sia del rivenditore sia logitech. senza nessun difetto il prezzo è 55 euro e non sono incluse le spese di spedizione. non chiedetemi di abbassarlo.
- Ultima modifica di max84 : 28-11-2004 alle 13:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
scambieresti con mx700 + mio conguaglio ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non penso.
ho comprato un kit cordless e pensavo di trovarmi bene con l'mx 1000 invece non riesco a farci l'abitudine, quindi lo vendo. se non trovo da venderlo lo scarto e lo uso, oppure lo tengo come soprammobile
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
potresti mettere una foto per vedere il colore??
in coda a prezzo di regolamento!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo di regolamento equivale a..?
le foto sono sul sito logitech (blu notte/nero). non posso farle perchè l'unica risorsa che ho è il P800 ma che non non posso installare perchè sono su un pc vecchissimo e mi crasherebbe tutto.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Scusa, ho fatto un pò di ricerche ed ho visto che il tuo prezzo è corretto (strano mi ricordavo di averlo visto da qualche parte a molto meno)...... Per il momento, a 55 euro, lascio.... Scusa del disturbo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda, mi informo e dopo ti confermo
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ovviamente mi riservo di ritiralo dalla vendita se dovessi decidere ti tenerlo per me
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Lascio la coda.
Risposto in pvt. Buona vendita
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ti interessa qualcosa in scambio ?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
unhm.. mi interessano forse hard disk samsung o seagate ultima serie, forse athlon 64 939, sicuramente kit dual channel 2X512, poi altro non saprei..
magari se mi viene proposto ci penso e decido, ma i componenti sopra scritti devo comprarli quindi mi interessano al 100%
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho capito.
beh mi potrebbe interessare, però tutto è relazionato al prezzo, nel senso che a breve devo fare un ordine in germania e da che mondo è mondo in germania costano meno quindi non saprei.. quanto chiedi di conguaglio? quando l'hai acquistato? è in garanzia? hai avuto problemi? è un 7200.7 (o come si chiama)? insomma cerca di darmi informazioni, poi mi faccio due conti.
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Sì è un 7200.7 o 8 non ricordo.
E' in garanzia ancora per quasi 1 anno e mezzo. Mai avuto problemi. Lo valuto 80€ che mi sembra un prezzo onestissimo. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
joke mi dai un paio di giorni per pensarci?
comunque il primo in coda è ancora ak72 che dopo aver lasciato sul thread mi ha contattato in privato, e ne abbiamo discusso. domani mi farà sapere se lo prende o meno. in ogni caso avrei una certa preferenze per i soldi.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ak72 ha lasciato definitivamente dato che è in coda ed è il primo per un altro mouse
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma te sei pazzo a vendere questo gioiellino a 50€
se mi rimangono €dalle ventole te lo prendo al volo |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in effetti mi darei delle martellate sui coglioni.
però non mi trovo bene, avevo l'abitudine ad un altro cordless ed ora non mi trovo più con altri mouse. il prezzo è 55€ come da regolamento. infatti più basso anche di un solo euro non lo vendo. comunque per me il discorso ventole può essere chiuso. insomma possiamo concludere, e se ti interessa aggiungo anche il mouse. ovviamente il prezzo aumenta matematicamente
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.